Condò:"Nkunku straziante. Il confronto con Hojlund...".

Djici

Senior Member
Reaction score
11,876
Hojlund è la prima partita in stagione che azzecca. Ovvio che se De Winter lo marca da 3 metri diventa pericoloso.
1 gol in supercoppa.
2 in Champions.
5 in campionato.

Lo vorrei uno così che azzecca solo 1 partita da inizio stagione 😅

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,581
Hojlund è la prima partita in stagione che azzecca. Ovvio che se De Winter lo marca da 3 metri diventa pericoloso.
eh no...ha fatto doppietta contro i gobbi!!! in serie A sono 4 gol...e ha solo 22 anni...l'atalanta ci ha visto bene...il suo valore è destinato ad aumentare...e noi ci teniamo Nkunku...ma chi l'ha preo? Tare? mi sembra strano...anche perché tra ingaggio e cartellino non è costato poco

malos

Senior Member
Reaction score
4,569
eh no...ha fatto doppietta contro i gobbi!!! in serie A sono 4 gol...e ha solo 22 anni...l'atalanta ci ha visto bene...il suo valore è destinato ad aumentare...e noi ci teniamo Nkunku...ma chi l'ha preo? Tare? mi sembra strano...anche perché tra ingaggio e cartellino non è costato poco
Vabbè Tare, come tutti, ha preso delle cantonate in carriera mica male.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,581
sicuramente, ma ha anche portato alla lazio gente come Immobile (miglior marcatore laziale con 207 gol!!), Milinkovic-Savic, Klose, Luis Alberto, Felipe Andersson,........tutta gente che ci ha purgato...aggiungo De Vrij