Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Galliani:"Sono le mie ultime tre settimane di Milan"
Finchè non vedo l'ufficialità con questo qui non sto tranquillo...facile che se ne esce "I cinesi mi hanno convinto a rimanere, Io conosco il calcio e mi hanno voluto trattenere a tutti i costi"...
Non riuscirò mai ad odiarti/vi. Grazie di tutto Adriano e Silvio.
I ricordi non si cancellano... E quelli belli sono in forte maggioranza. In bocca al lupo per il prosieguo...
Scommetto quello che volete che la notizia data da Pagni stamattina dopo che aveva scritto ben altre dato come il suo compare e vostro dio campopiano sono state passate direttamente da Galliani.
Come volevasi dimostrare questi "giornalisti" non sanno niente.
Avete fracassato 1 anno con questo Campopiano e poi praticamente non ne ha mai azzeccata mezza.
Io mangio la nutella con il sale ed avevo ragione io.
Mah?, a me di Campopiano non potrebbe fregar di meno...
in generale sono molto critico verso tutti i giornalai, sportivi e non..
Cio nonostante le tue mi appaiono come continue trollate...
non comprendo come un tizio che si dichiara milanista possa continuare a manifestare tutto questo livore verso Campopiano che è stato l'unico sempre positivista, anche quando tutto il resto della stampa remava palesemente contro la cessione ai cinesi, nonostante fosse più che evidente che qualcosa si movesse.
Indubbiamente ha preso le sue belle topiche, ma alla fine rimane comunque quelllo che ci ha azzeccato di più, foss'anche solo per fortuna... è comunque stato un faro di speranza e ottimismo per i milanisti in questi mesi confusi e sinceramente l'accanimento nell'attaccarlo non riesco a leggerlo diversamente da un rosicare e da un antimilanismo.
Tutti che pensano al Milan, a lavorare ancora duramente 3 settimane, al derby e stupidaggini varie.
Proprio ora che dovrebbero iniziare a farsi da parte vogliono mettersi sotto come i pazzi e fanno teatrini.
A casa, il vostro tempo è finito.
Avete gestito questa società in una maniera vergognosa negli ultimi anni, con allenatori inventati, raccolta di figurine (Boateng, Mexes, Balotelli, Menez pluririnnovati), risultati indecenti.
Via via...
Scommetto quello che volete che la notizia data da Pagni stamattina dopo che aveva scritto ben altre dato come il suo compare e vostro dio campopiano sono state passate direttamente da Galliani.
Come volevasi dimostrare questi "giornalisti" non sanno niente.
Avete fracassato 1 anno con questo Campopiano e poi praticamente non ne ha mai azzeccata mezza.
Io mangio la nutella con il sale ed avevo ragione io.
Mah?, a me di Campopiano non potrebbe fregar di meno...
in generale sono molto critico verso tutti i giornalai, sportivi e non..
Cio nonostante le tue mi appaiono come continue trollate...
non comprendo come un tizio che si dichiara milanista possa continuare a manifestare tutto questo livore verso Campopiano che è stato l'unico sempre positivista, anche quando tutto il resto della stampa remava palesemente contro la cessione ai cinesi, nonostante fosse più che evidente che qualcosa si movesse.
Indubbiamente ha preso le sue belle topiche, ma alla fine rimane comunque quelllo che ci ha azzeccato di più, foss'anche solo per fortuna... è comunque stato un faro di speranza e ottimismo per i milanisti in questi mesi confusi e sinceramente l'accanimento nell'attaccarlo non riesco a leggerlo diversamente da un rosicare e da un antimilanismo.
Ma state sempre a criticare Pasquale? Ma prima di giudicare vi informate?! Il 21 Ottobre Benatia alla gazzetta "Ero quasi del milan" "Montella mi ha chiamata un pò di volte, ma aspettava i cinesi" , nella vita bisogna sempre documentarsi prima di sparare sentenze!
è comunque stato un faro di speranza e ottimismo per i milanisti in questi mesi confusi e sinceramente l'accanimento nell'attaccarlo non riesco a leggerlo diversamente da un rosicare e da un antimilanismo.
Si quindi non sono milanista ?
Faro di speranza per i locchi , come quando torno Kaka .
Campovolo non è ne più ne meno che uno speculatore della vicenda Milan,alla fine dei conti non ha mai azzeccata mezza da partite da Galatioto a le date e investitori , ma di che stiamo a parlare.