Galliani:"Sono le mie ultime tre settimane di Milan"

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Grazie tante, è stata una storia epica, peccato per il finale tragicomico. Ora spazio al nuovo corso senza malinconia.

S T B

New member
Reaction score
4
"28 primi, 16 secondi, 25 contorni e 18 antipasti. Per non parlare dei 30 dessert sul campo".

Mi auguro di non vederlo proprio più. Se vuoi venire allo stadio pagalo il biglietto, tu e quella tua specie di figlio raccomandato

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,588
Era ora. Ha fatto bene il suo lavoro (pur con qualche momento basso, come Marsiglia) per anni, ma, per quanto mi riguarda, ha cancellato tutto quanto di buono avesse fatto, e non tanto per gli errori commessi, quanto per ciò che c'era dietro (Preziosi, Raiola, Cosentino, ecc...) e per le continue prese in giro ai tifosi.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Scommetto quello che volete che la notizia data da Pagni stamattina dopo che aveva scritto ben altre dato come il suo compare e vostro dio campopiano sono state passate direttamente da Galliani.

Come volevasi dimostrare questi "giornalisti" non sanno niente.
Avete fracassato 1 anno con questo Campopiano e poi praticamente non ne ha mai azzeccata mezza.

Io mangio la nutella con il sale ed avevo ragione io.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Scoppierò in un pianto di gioia quando sarà definitivo. Io sono seriamente commosso e godo come un cinghiale

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,857
Galliani, a Milan Tv, ufficializza per l'ennesima volta il suo addio al Milan. Ecco quanto dichiarato dall'attuale AD:"Sono le mie ultime tre settimane di Milan. Non per arroganza, ma ho sempre fatto l'AD. Quindi non saprei fare altro. Questi 30 anni sono stati un grande orgoglio. Abbiamo conquistato 28 primi posti e 16 secondi posti. Ed a dicembre ci giocheremo un altro trofeo".

giphy.gif

grazie di tutto ma sto facendo il conto alla rovescia.

Reaction score
12,906
Raramente ho odiato un essere umano quanto odio te.

Sparisci, a mai più.

La storia renderà onore a berlusconi, braida e tutti i nostri grandi campioni.
Tu sei solo una triste macchia in questi 30 anni gloriosi.

Goditi l'oblio.

Alto