Galliani:"Sono le mie ultime tre settimane di Milan"

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Ma state sempre a criticare Pasquale? Ma prima di giudicare vi informate?! Il 21 Ottobre Benatia alla gazzetta "Ero quasi del milan" "Montella mi ha chiamata un pò di volte, ma aspettava i cinesi" , nella vita bisogna sempre documentarsi prima di sparare sentenze!

Stato 1 anno a parlare della vicenda Milan , lo avete idolatrato come se fosse la bibbia e poi alla fine del salmo non ne ha detta una giusta.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ma state sempre a criticare Pasquale? Ma prima di giudicare vi informate?! Il 21 Ottobre Benatia alla gazzetta "Ero quasi del milan" "Montella mi ha chiamata un pò di volte, ma aspettava i cinesi" , nella vita bisogna sempre documentarsi prima di sparare sentenze!

Guarda che lo sto difendendo, non sinonimo io che rosico perché ho parlato per mesi di teatrino e invece aveva ragione Campopiano

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Si quindi non sono milanista ?
Faro di speranza per i locchi , come quando torno Kaka .

Campovolo non è ne più ne meno che uno speculatore della vicenda Milan,alla fine dei conti non ha mai azzeccata mezza da partite da Galatioto a le date e investitori , ma di che stiamo a parlare.

Io non ti conosco di persona, così come non conosco gli altri,
pertanto il tuo "milanismo" lo posso percepire solo dai tuoi messaggi,

e questi purtroppo danno più l'impressione del trol rosicone che del tifoso rossonero,

lo stesso accennare a Kaka, magari si piò discutere dell'utilità dell'operazione,
ma insomma è impossibile che il vederlo tornare anche solo per qualche mese non abbia un po scaldato i veri cuori rossoneri,

il tifo non è solo ragioneria... caro il mio Fantozzi :fuma:

PS per quello che riguarda i locchi non comprendo cosa centri il profetico Campopiano, al massimo lo sono stati quelli che non credevano alla cessione...
eppure i sengnali erano evidenti :sisi:

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Io non ti conosco di persona, così come non conosco gli altri,
pertanto il tuo "milanismo" lo posso percepire solo dai tuoi messaggi,

e questi purtroppo danno più l'impressione del trol rosicone che del tifoso rossonero,

lo stesso accennare a Kaka, magari si piò discutere dell'utilità dell'operazione,
ma insomma è impossibile che il vederlo tornare anche solo per qualche mese non abbia un po scaldato i veri cuori rossoneri,

il tifo non è solo ragioneria... caro il mio Fantozzi :fuma:

PS per quello che riguarda i locchi non comprendo cosa centri il profetico Campopiano, al massimo lo sono stati quelli che non credevano alla cessione...
eppure i sengnali erano evidenti :sisi:

Hai definito Campopiano come un faro di speranza , per me quella per i locchi , e l'ho paragonata a Kaka perché quando tornò (io non lo volevo) tutti a pensare che avrebbe riportato il Milan in alto,come quando Berlusconi e adesso lo stesso Renzi dicono che l'Italia va bene e poi alla fine è tutto il contrario,lo stesso ha fatto la vostra bibbia Campovolo in pratica non ne ha azzeccata nemmeno mezza a partire da Galatioto,Investitori,Date ect ect ect però era un faro di speranza sisisi come no!

Se poi non credi che sono Milanista non ci posso fare niente,anche se sinceramente non me ne frega niente quello che pensi.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Hai definito Campopiano come un faro di speranza , per me quella per i locchi , e l'ho paragonata a Kaka perché quando tornò (io non lo volevo) tutti a pensare che avrebbe riportato il Milan in alto,come quando Berlusconi e adesso lo stesso Renzi dicono che l'Italia va bene e poi alla fine è tutto il contrario,lo stesso ha fatto la vostra bibbia Campovolo in pratica non ne ha azzeccata nemmeno mezza a partire da Galatioto,Investitori,Date ect ect ect però era un faro di speranza sisisi come no!

Se poi non credi che sono Milanista non ci posso fare niente,anche se sinceramente non me ne frega niente quello che pensi.

Che non te ne debba fregare niente del mio giudizio va benissimo, ci mancherebbe altro :),
la cosa ti fa solo onore... mai lasciarsi influenzare dal giudizio altrui...

Per Campopiano ho già risposto, poi si finisce nello stucchevole, comunque sia, impostore o meno, ha portato fortuna e conforto ai più scettici, non ha senso il tuo continuo attaccarlo.

Piuttosto sto notando un altro particolare del tuo essere milanista un pò tafazziano,

il tuo avatar, invece di mettere una tua passione o una bella foto di qualche milanista storico, hai messo la faccia di Berlusconi con un espressione che riflette perfettamente il suo attuale stato mentale...
come fai a sopportarla? a vedertela davanti ogni volta sche scrivi o leggi post?
anche questo mi sa tanto di masochismo o di trollata perdazzurra o rubentina...
se sei milanista che triste modo di tifare... poni l'accento solo sui fattori negativi, ma magari sei solo un pessimista cronico...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Chissà come mai metà dei nuovi topic aperti finiscono con il criticare sto Campopiano (sempre dai soliti utenti)....intanto la cessione ci sarà, come detto da lui, come sempre creduto da me e tanti altri...a me non frega nulla di lui, come di nessun altro giornalista. Mi da pure fastidio si sia fatto un nome sulle nostre spalle ed ora fa il fenomeno...ma non ha senso insistere a criticarlo...è stucchevole e sa tanto di gentaglia che inneggiava a "teatrino", riciclo denaro e ad altre panzane da fantascienza

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,409
Dopo 30 anni si tirano le somme, le critiche secondo me a questo punto servono a poco. Ha contribuito ai successi trentennali del Milan facendo in qualche modo parte della "famiglia".

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Che non te ne debba fregare niente del mio giudizio va benissimo, ci mancherebbe altro :),
la cosa ti fa solo onore... mai lasciarsi influenzare dal giudizio altrui...

Per Campopiano ho già risposto, poi si finisce nello stucchevole, comunque sia, impostore o meno, ha portato fortuna e conforto ai più scettici, non ha senso il tuo continuo attaccarlo.

Piuttosto sto notando un altro particolare del tuo essere milanista un pò tafazziano,

il tuo avatar, invece di mettere una tua passione o una bella foto di qualche milanista storico, hai messo la faccia di Berlusconi con un espressione che riflette perfettamente il suo attuale stato mentale...
come fai a sopportarla? a vedertela davanti ogni volta sche scrivi o leggi post?
anche questo mi sa tanto di masochismo o di trollata perdazzurra o rubentina...
se sei milanista che triste modo di tifare... poni l'accento solo sui fattori negativi, ma magari sei solo un pessimista cronico...

Quando ti innamori della squadra di Ancelotti quella dal 2001 al 2007 ,e per me la squadra del 2005 era la più forte in assoluto,adesso Montella potrebbe essere il suo degno erede,in alcuni modi di fare e per come cerca di far giocare il Milan un po' me lo ricorda,poi fai fatica a non essere realista e pessimista visto anche tutti gli anni scorsi.
Dico\scrivo quello che penso e spesso ci prendo,su Campopiano ad esempio ci ho sempre preso da 1 anno a questa parte.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Dico\scrivo quello che penso e spesso ci prendo,su Campopiano ad esempio ci ho sempre preso da 1 anno a questa parte.

Perdonami, senza offesa, detto da uno che non credeva (minimamente) alla cessione, fa un po' sorridere...

Anche io al lotto ci ho quasi sempre preso...numero piu' numero meno...

Alto