Galliani:"Il mercato del Milan sarà difficile".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,111
L'unica nota positiva è che almeno adesso sappiamo cosa aspettarci e non ci fanno credere che sarà un grande mercato.
Si, ma vuoi mettere quando si cominciava la menata del "Mister X", che aveva gli indizi di Hamsik per poi arrivare a Nocerino, oppure quando Galliani uscendo da Milanello sussurò all'orecchio di un giovane tifoso al cancello "Ne prendiamo uno forte" salvo poi presentarsi con Matri?
Sembra assurdo, ma quasi mi mancano le loro *********...

Reaction score
38,916
Non ho raccontato tante fesserie nemmeno quando sistematicamente scappavo da ogni matrimonio...
Il duo mi batte alla grande.

beleno

Junior Member
Reaction score
6
Adriano Galliani ha parlato ancora del mercato del Milan di gennaio: Sarà un mercato difficile. Ogni decisione va concordata con i cinesi. Il mercato sarà a zero. Prima di comprare bisognerà vendere. Escludo grandi colpi.
Orsolini? Mi piace ma deve fare ancora molta strada. Io e Berlusconi abbiamo un accordo sui giovani italiani. Bonaventura? Stiamo aspettando la risposta dei cinesi".

Ottimo cambio di prospettiva. Non è più il tempo di blandire (e sono molto buono dicendo così) i tifosi con frasi ad effetto e sorrisi a trentadue denti, nè - si spera - di sprecare risorse prendendo giocatori scarsi e non funzionali al progetto tattico.

Black

Bannato
Reaction score
58
viene da pensare che questa trattativa con i cinesi sia tutta una montatura non per questioni di "lavanderia" ma come scusa da usare per qualsiasi cosa.
Non rinnovi a Donnarumma? colpa dei cinesi
Non fai mercato? colpa dei cinesi
siamo fuori dall'europa? colpa dei cinesi
Montolivo al Milan fino a 40anni? colpa dei cinesi
ecc...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,060
viene da pensare che questa trattativa con i cinesi sia tutta una montatura non per questioni di "lavanderia" ma come scusa da usare per qualsiasi cosa.
Non rinnovi a Donnarumma? colpa dei cinesi
Non fai mercato? colpa dei cinesi
siamo fuori dall'europa? colpa dei cinesi
Montolivo al Milan fino a 40anni? colpa dei cinesi
ecc...

Per discolparsi e cominciare a fare qualcosa di decente sarebbe bastato chiudere la trattativa come sempre successo finora a TUTTE le trattive di acquisto nella storia del calcio e non rimandare alle calende greche e farsi prendere per il cu....da mezzo mondo o sbaglio?

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Adriano Galliani ha parlato ancora del mercato del Milan di gennaio: Sarà un mercato difficile. Ogni decisione va concordata con i cinesi. Il mercato sarà a zero. Prima di comprare bisognerà vendere. Escludo grandi colpi.
Orsolini? Mi piace ma deve fare ancora molta strada. Io e Berlusconi abbiamo un accordo sui giovani italiani. Bonaventura? Stiamo aspettando la risposta dei cinesi".

"Io e Berlusconi abbiamo un accordo sui giovani italiani" ...queste dichiarazioni mi fanno paura ..o questo si è bevuto il cervello oppure qualcosa non quadra . A 3 mesi dal closing quindi dall'uscita dalla società di entrambi che accordo potranno mai avere sui giovani italiani e perchè ? ... poi a qualcuno un dubbio magari viene anche !!

Reaction score
3,842
andatevi a vedere l ultimo intervento in video di La Scala...ne ha per tutti da Galliani a Silvio passando per i cinesi....parla invece bene di Suning e si dice preoccupato del futuro dell'inter
per me ha ragione su tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto