Galli: "Sono stupito, mi sono sbagliato su riaperture."

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,862
Reaction score
43,263
Il virologo Galli fa marcia indietro sulle sue previsioni nefaste dopo le recenti riaperture:

"Parlai di grossi rischi con le riaperture, e invece l'Italia migliora molto.
Il mio è un compiaciuto stupore. Ora sono ottimista anche per l'autunno, non avremo un'ondata cattiva come l'ultima.

Io catastrofista e pessimista? No, è la politica di destra che ha preso di mira me e gli altri virologi."
`
`
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,316
Reaction score
5,150
Toby rosso nero;2351991 ha scritto:
Il virologo Galli fa marcia indietro sulle sue previsioni nefaste dopo le recenti riaperture:

"Parlai di grossi rischi con le riaperture, e invece l'Italia migliora molto.
Il mio è un compiaciuto stupore. Ora sono ottimista anche per l'autunno, non avremo un'ondata cattiva come l'ultima.

Io catastrofista e pessimista? No, è la politica di destra che ha preso di mira me e gli altri virologi."

Ma va a cagher.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Pagliaccio :muhahah::muhahah:
Ora si sono arresi all’evidenza sti subumani? Ahahah
Questo starà rosicando come non mai

Sono convinto che, appena passerà un po’ di tempo e le cose babbo bene, dirà che lui ha sempre detto che non c’erano rischi e si poteva riaprire :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Toby rosso nero;2351991 ha scritto:
Il virologo Galli fa marcia indietro sulle sue previsioni nefaste dopo le recenti riaperture:

"Parlai di grossi rischi con le riaperture, e invece l'Italia migliora molto.
Il mio è un compiaciuto stupore. Ora sono ottimista anche per l'autunno, non avremo un'ondata cattiva come l'ultima.

Io catastrofista e pessimista? No, è la politica di destra che ha preso di mira me e gli altri virologi."

cambia mestiere, anche l'anno scorso son calati con l'estate non ci voleva mica mago merlino.

coi vaccini si può dire che salvo sorprese poco probabili sta storia sia praticamente finita. tutto come previsto quindi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,787
Reaction score
10,633
scusate ma abbiamo visto in Israele e UK che con vaccini si poteva riaprire. Non bisogna essere veggenti, basta guardare l'evidenza
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
4,648
Reaction score
4,909
Toby rosso nero;2351991 ha scritto:
Il virologo Galli fa marcia indietro sulle sue previsioni nefaste dopo le recenti riaperture:

"Parlai di grossi rischi con le riaperture, e invece l'Italia migliora molto.
Il mio è un compiaciuto stupore. Ora sono ottimista anche per l'autunno, non avremo un'ondata cattiva come l'ultima.

Io catastrofista e pessimista? No, è la politica di destra che ha preso di mira me e gli altri virologi."

ovviamente è sempre colpa di salvini e meloni. Ormai è disperato perchè ora gli tocca tornare a lavorare e speriamo di non vederlo mai più
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,339
Reaction score
54,795
Toby rosso nero;2351991 ha scritto:
Il virologo Galli fa marcia indietro sulle sue previsioni nefaste dopo le recenti riaperture:

"Parlai di grossi rischi con le riaperture, e invece l'Italia migliora molto.
Il mio è un compiaciuto stupore. Ora sono ottimista anche per l'autunno, non avremo un'ondata cattiva come l'ultima.

Io catastrofista e pessimista? No, è la politica di destra che ha preso di mira me e gli altri virologi."

Come già detto, sono passati dal cambio di pappagalli e cateteri a star del tubo catodico. Difficile tornare indietro.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Admin;2352004 ha scritto:
Come già detto, sono passati dal cambio di pappagalli e cateteri a star del tubo catodico. Difficile tornare indietro.

Ma magari avessero cambiato pappagalli e cateteri..questi virologi vips non hanno mai visto un paziente in vita loro..
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,848
Reaction score
22,985
Rudi84;2352003 ha scritto:
ovviamente è sempre colpa di salvini e meloni. Ormai è disperato perchè ora gli tocca tornare a lavorare e speriamo di non vederlo mai più

ha 70 anni se ne vada in pensione che nessuno si scandalizza.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,906
Reaction score
4,188
Toby rosso nero;2351991 ha scritto:
Il virologo Galli fa marcia indietro sulle sue previsioni nefaste dopo le recenti riaperture:

"Parlai di grossi rischi con le riaperture, e invece l'Italia migliora molto.
Il mio è un compiaciuto stupore. Ora sono ottimista anche per l'autunno, non avremo un'ondata cattiva come l'ultima.

Io catastrofista e pessimista? No, è la politica di destra che ha preso di mira me e gli altri virologi."

Galli è il secondo anno che sbaglia (disse le stesse cose a maggio 2020).
E' malafede pura
 
Alto