Gagliardini è dell'Inter. Tutto fatto.

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
domanda: ma Percassi è così fesso da dare un suo gicoatore dal mercato garantito a gennaio se no naddirittura a giugno, ad una squadra che si offre di prenderlo con la formula del Prestito con DIRITTO di riscatto?

La Juve lo pagherebbe meno (penso anche il Milan) ma lo lascerebbe fino a giugno a Bergamo, mentre l'Inter se lo prende per pochi spiccioli. Se poi magari si rompe durante questi 3 mesi e lo rispedisce a Bergamo?

Dai su sicuramente la notizia è sbagliata, non si parla di diritto di riscatto ma di Obbligo.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
A me sembrano un po' eccessivi 25mln per uno che ha fatto metà stagione buona. Va bene spendere, ma bisogna anche spendere bene.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
5,988
Reaction score
5,864
Ottima scelta gagliardini... Se il tuo obiettivo è diventare un anonimo signor nessuno e passare il resto della tua carriera passando da una squadra che lotta per non retrocedere ad una di serie B... L'inter non è esattamente l'ambiente ideale dove i talenti sbocciano, anzi, ne ha rovinati parecchi... auguri!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,185
Reaction score
502
La mia impressione è che l'Inter stia tentanto di replicare il modello Juve, ma nel modo sbagliato.

30 milioni per un giocatore che si sta imponendo da pochi mesi (tutto da vedere se si riconferma, anche se indubbiamente è molto promettente) e in un ruolo dove non c'era grande urgenza.

D sicuro è un obiettivo scippato alle rivali.
 
K

kolao95

Guest
Sotto il profilo tecnico è il giocatore ideale perché a loro serve un giocatore con caratteristiche prettamente difensive capace di giocare in un centrocampo a 2, e Gagliardini fisicamente è impressionante, è molto bravo tatticamente e dispone anche di piedi discreti, inoltre ha dimostrato di trovarsi a più agio sia quando gioca con Kessie, quindi quando gli vengono affidati compiti difensivi, sia quando gioca con Freuler e gli viene data maggior libertà di inserirsi.
Detto questo, bisogna anche dire che 30 milioni sono tantissimi, per esempio Bertolacci, che noi abbiamo preso a 20, aveva dimostrato di più dell'atalantino (che prima di questa esperienza aveva fatto ben poco persino in B) e soprattutto il sistema di Gasperini è un altro mondo rispetto al resto della Serie A e non è detto che Gagliardini riesca ad adattarsi a un sistema di gioco così diverso come è quello di Pioli, per cui c'andrei molto molto cauto, a quelle cifre non lo avrei preso onestamente.
 
Alto