Gagliardini è dell'Inter. Tutto fatto.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,283
Intendo che non aver preso nessuno dei due potrebbe essere l'affare

caldara a me non sarebbe dispiaciuto.

gagliardini boh, buon giocatore, ma non mi da l'idea di avere ancora grossi margini di miglioramento.

kessiè invece non riesco a giudicarlo, può esplodere come dimostrarsi una sòla.

Reaction score
35,193
Quanto????
Da pazzi!!! Da pazzi!!!!
Alla luce di questi prezzi e di queste valutazioni mi vien da pensare che non prendere a suo tempo Zieliński( tre spanne sopra i vari gagliardini, kessie e compagnia bella) non è stato un errore ma una tragedia.
Sarebbe stato l'interprete ideale in mezzo al campo per noi.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Quanto????
Da pazzi!!! Da pazzi!!!!
Alla luce di questi prezzi e di queste valutazioni mi vien da pensare che non prendere a suo tempo Zieliński( tre spanne sopra i vari gagliardini, kessie e compagnia bella) non è stato un errore ma una tragedia.

d'accordo...
il Napoli ha preso, per la stessa cifra di Gagliardini, Diawara e Zielinski...
e ha trovato la quadra per il centrocampo per altri 10 anni (se non li cede)...

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Quanto????
Da pazzi!!! Da pazzi!!!!

Zieliński lo si prendeva con 14 M, è stato un estate ad aspettarci, in pratica bastava non prendere Sosa e M. Fernandez per arrivarci,
un suicidio sia della vecchia che dell'ipotetica nuova società,
i giovani vanno visti assai prima che si impongano in serie A, per questo Orsolini andrebbe preso a prescindere, con meno di 5 M porti a casa un possibile Crack, male che vai hai un onesta riserva per i finali di partita.

Reaction score
35,193
d'accordo...
il Napoli ha preso, per la stessa cifra di Gagliardini, Diawara e Zielinski...
e ha trovato la quadra per il centrocampo per altri 10 anni (se non li cede)...

Ottima osservazione, bravissimo.
Non avevo considerato Diawara nel pacchetto mercato del napoli.
Noi a perder tempo col closing e il napoli ha messo su una gran bella squadra. E ti dirò, ancora il napoli non è al massimo del suo potenziale: aspetto sempre Rog inserito nel motore della squadra e poi saranno guai seri per tutti...

Reaction score
35,193
Zieliński lo si prendeva con 14 M, è stato un estate ad aspettarci, in pratica bastava non prendere Sosa e M. Fernandez per arrivarci,
un suicidio sia della vecchia che dell'ipotetica nuova società,
i giovani vanno visti assai prima che si impongano in serie A, per questo Orsolini andrebbe preso a prescindere, con meno di 5 M porti a casa un possibile Crack, male che vai hai un onesta riserva per i finali di partita.

Stiamo perdendo troppo tempo e terreno tifoso.
Quello che mi fa rabbia è che non stiamo parlando di top ma di profili che un milan normale prenderebbe in 24 ore.
Ma noi oggi non siamo normali.
Zielinski è un mostro, ha accelerazioni che spaccano campo e partita. Uno dei pochi in serie A.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Stiamo perdendo troppo tempo e terreno tifoso.
Quello che mi fa rabbia è che non stiamo parlando di top ma di profili che un milan normale prenderebbe in 24 ore.
Ma noi oggi non siamo normali.
Zielinski è un mostro, ha accelerazioni che spaccano campo e partita. Uno dei pochi in serie A.
Giocatore veramente fantastico, Zielinski, che con Sarri sta salendo ancora di livello. Nel ruolo di mezzala destra di un 433 ha caratteristiche ideali che lo rendono unico. Complimenti al Napoli. :)

Schism75

New member
Reaction score
26
Al di là del valore del giocatore, che a me non impressiona più di tanto, almeno non è una balla come quella di voler acquistare giovani e italiani per il milan, visto che finora di giovani italiani abbiamo preso solo Romagnoli lo scorso anno. Mentre la Juventus ne ha presi diversi, sopratutto a centrocampo e in difesa.

Sono dispiaciuto più per Caldara.

Alto