Gabbia Samp: dipende tutto da lui. Ad oggi incedibile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Sky: sul futuro di Gbabia dipenderà anche dalla voglia del ragazzo di andare a giocare. Ad oggi Gabbia è incedibile. Se ad agosto arriverà uno tra Diallo e Tanganga, Gabbia potrebbe andare alla Samp. Dipende da lui
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Sky: sul futuro di Gbabia dipenderà anche dalla voglia del ragazzo di andare a giocare. Ad oggi Gabbia è incedibile. Se ad agosto arriverà uno tra Diallo e Tanganga, Gabbia potrebbe andare alla Samp. Dipende da lui
.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,469
Reaction score
2,376
Sky: sul futuro di Gbabia dipenderà anche dalla voglia del ragazzo di andare a giocare. Ad oggi Gabbia è incedibile. Se ad agosto arriverà uno tra Diallo e Tanganga, Gabbia potrebbe andare alla Samp. Dipende da lui
Se riusciamo a prendere Diallo io darei via Ballo Touré per questioni di liste (ne salterebbero 3 e non 2 dalla CL) e anche tecnica, in prospettiva Gabbia potrebbe rivelarsi utile per il Milan, su Ballo ho più di qualche dubbio.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,374
Reaction score
652
una cosa non capisco...Romagnoli se ne è andato...e già questo dovrebbe indurre la dirigenza a trovare un sostituto...Simon è tornato dopo un lungo infortunio, ma non si sa in che condizioni sarà....e si pensa a dare in prestito Gabbia? perché? con Champions, infortuni, squalifiche e covid in agguato, rischiamo di avere la coperta corta in difesa....per la questione lista europea, io Gabbia lo terrei
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,469
Reaction score
2,376
una cosa non capisco...Romagnoli se ne è andato...e già questo dovrebbe indurre la dirigenza a trovare un sostituto...Simon è tornato dopo un lungo infortunio, ma non si sa in che condizioni sarà....e si pensa a dare in prestito Gabbia? perché? con Champions, infortuni, squalifiche e covid in agguato, rischiamo di avere la coperta corta in difesa....per la questione lista europea, io Gabbia lo terrei
Ovviamente è subordinato all'arrivo di un quarto e altrettanto chiaramente implica che si fidano di Kjaer, comunque a livello generale avrebbe anche senso mandarlo a giocare da semi titolare o proprio titolare alla Samp (dietro Colley il nulla), ti tornerebbe giocatore vero come Pobega. Il problema alle liste che creerebbe è innegabile, perderemmo un altro slot CL.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
544
Reaction score
462
Ovviamente è subordinato all'arrivo di un quarto e altrettanto chiaramente implica che si fidano di Kjaer, comunque a livello generale avrebbe anche senso mandarlo a giocare da semi titolare o proprio titolare alla Samp (dietro Colley il nulla), ti tornerebbe giocatore vero come Pobega. Il problema alle liste che creerebbe è innegabile, perderemmo un altro slot CL.

Centrato il punto. Da un lato l'aggiunta di un DC straniero con uscita di Gabbia renderebbe comunque la coperta più corta in CL, dall'altro se non fa 1 o 2 anni "alla Pobega" non capiremo mai che ruolo potrà avere nel Milan, semmai ve ne sia uno.

A mio giudizio, ben che vada, anche dopo un'esperienza fuori non sarà mai più di un centrale da rotazione nel Milan, che comunque già sarebbe qualcosa.

Per far tornare i conti con le liste e mandare Gabbia a giocare ci sarebbe la soluzione Acerbi, meglio non pensarci però 😀
 

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
127
Reaction score
63
Non mi sembra che Diallo sia cosi meglio di Gabbia, e tra l'altro forse non tutti ricordano ma Gabbia nasce a centrocampo e al momento manca ancora un sostituto di Kessie, certo Gabbia non lo sarà mai, ma forse più duttile di Diallo....
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Diallo l'anno scorso scorso ha giocato poco. Non molto più di Gabbia e molto meno dell'anno precedente. Non sembra un giocatore in crescita. O ci vedono veramente qualcosa e sono convinti di prenderlo dopo il prestito, ma lo stipendio è alto per una riserva, o lascerei perdere e terrei gabbia. Un pò il discorso di Ziyech prendere un giocatore per un anno non mi interessa. Diallo è 3 anni più giovane ma non mi sembra un fenomeno e il contributo che potrebbe dare è dubbio, al contrario di Ziyech...
 
Alto
head>