Gabbia alla Samp quando arriverà il nuovo centrale.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ma perchè fare tutta la carriera al Milan come sta facendo adesso cosa avrebbe che non va? Io questa cosa non riesco proprio a capirla.
Si ma se non svolta un minimo alla Calabria o si conferma fuori alla Pobega, non farà mai più di 1000m a stagione (10 partite), un po' desolante, no?

Mika

Senior Member
Reaction score
9,766
Si ma se non svolta un minimo alla Calabria o si conferma fuori alla Pobega, non farà mai più di 1000m a stagione (10 partite), un po' desolante, no?
Nel cacio giocano in 11 e restanti undici sono le riserve che giocano meno. Non poi avere 26 giocatori che giocano tutti 30 partite. Qualcuno di buono che accetti di fare 10 partite all'anno devi averlo altrimenti ti troverai con 11 titolari e 11 riserve scarsissime che non vanno bene nemmeno per le 10 partite a stagione.

Reaction score
2,370
Ci sono sempre giocatori in una rosa che fanno quel minutaggio. Non so se definirli desolanti ma è una realtà. Se non lo fa Gabbia lo fa un altro.

Reaction score
5,637
Ma perchè fare tutta la carriera al Milan come sta facendo adesso cosa avrebbe che non va? Io questa cosa non riesco proprio a capirla.
Lui non puo' avere aspirazioni personali? Non puo' desiderare magari di avere più minuti ed entrare nel giro della nazionale? Per me lo si potrebbe benissimo tenere, anche per la società credo valga questo discorso, ma é anche una questione personale. L'ambizione non é la stessa per ogni persona, se arriva un'offerta stimolante mi sembra normale che ci pensi e che la valuti.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ci sono sempre giocatori in una rosa che fanno quel minutaggio. Non so se definirli desolanti ma è una realtà. Se non lo fa Gabbia lo fa un altro.
Lo so, ma dopo 3 anni così per me è lecito pensare che possa voler giocare di più, non mi sembra lesa maestà. Anche perché lui è sempre l'ultimo del reparto qualunque cosa accade, ci sarà un motivo.

Cantastorie

Member
Reaction score
268
per me no dato che gabbia comunque 10 partite in stagione le fa e ha comunque fatto un anno di esperienza a Lucca in C. In primavera non c'è nessuno che possa farti quelle 10 partite al posto di gabbia, forse Michelis ma per me è scarso forte
È che, come già detto da altri, Gabbia così non cresce, nè per noi, nè per lui (potrebbe avere aspirazioni).
per la questione liste c’è sempre la possibilità che arrivi qualcuno che ha già fatto la trafila nel Milan, tipo Cristante o simili

Reaction score
2,370
È che, come già detto da altri, Gabbia così non cresce, nè per noi, nè per lui (potrebbe avere aspirazioni).
per la questione liste c’è sempre la possibilità che arrivi qualcuno che ha già fatto la trafila nel Milan, tipo Cristante o simili
Il fatto che la sua aspirazione possa essere giocare (ed eventualmente provare ad affermarsi) nel Milan non la considerate proprio come possibilità. Io si, invece.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Il fatto che la sua aspirazione possa essere giocare (ed eventualmente provare ad affermarsi) nel Milan non la considerate proprio come possibilità. Io si, invece.
Ma guarda, per me se resta va benissimo, tanto non occupa nessuno spazio indebito, né in rosa dove è nel gruppo da 3 anni, né a bilancio, né come utilità (il suo l'ha fatto, anche qualche errore, ma chi non li ha fatti, anche i top), il punto per me e per altri è che forse trovandogli una squadra che gli da minutaggio vero (2000m minimo), lui possa crescere e tornare come terzo/quarto vero del Milan l'anno prossimo, tutt'altra dimensione per lui e per noi. Qua per diventarlo implicherebbe infortuni a catena ed evitiamo. ?

Cantastorie

Member
Reaction score
268
Al momento ne ha tre davanti e, quando ha avuto la sua chanche, non ha brillato come Kalulu.
a me piace, ma capirei se volesse più spazio

Alto