Futuro Serie A: l'8 maggio lo snodo cruciale.

Reaction score
37,237
Aspetta,nei mondiali hanno compagne e famiglie al seguito,non é affatto un ritiro,hanno 1 giorno libero a settimana in base alla data della partita.In effetti per me é fiato sprecato cercare di far capire a certi mononeuroni la necessità di prendere certe misure,poi per carità,sarei ben felice di essere smentito.

Si vabbè, io intendevo ritiro proprio in stile da monastero francescano.
Ma mi sa che hai ragione tu , del resto nel protocollo redatto dalla figc si parla minimamente di questi aspetti quindi chissà in quale meraviglioso mondo vivono.
Invito tutti e leggere il protocollo che si trova in rete cosi vi fate due risate, e poi se la prendono pure col governo perchè non da loro il via libera.

Reaction score
10,789
Si vabbè, io intendevo ritiro proprio in stile da monastero francescano.
Ma mi sa che hai ragione tu , del resto nel protocollo redatto dalla figc si parla minimamente di questi aspetti quindi chissà in quale meraviglioso mondo vivono.
Invito tutti e leggere il protocollo che si trova in rete cosi vi fate due risate, e poi se la prendono pure col governo perchè non da loro il via libera.

Ma no caro amico,non é questione di aver ragione o meno,lo sai bene pure tu che non accetteranno mai il ritiro da monastero come dici,dovesse mai arrivare una richiesta del genere dalle società,tempo 10 minuti Tommasi si incatenerebbe davanti alla Lega.

Reaction score
37,237
Ma no caro amico,non é questione di aver ragione o meno,lo sai bene pure tu che non accetteranno mai il ritiro da monastero come dici,dovesse mai arrivare una richiesta del genere dalle società,tempo 10 minuti Tommasi si incatenerebbe davanti alla Lega.

Come si dice dalle nostre parti? Vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.
Se lo giocassero allora alla play station il titolo chè già garantire tampone a tutto il loro circo vorrebbe dire, di fatto, scavalcare tutti i cittadini che aspettano da settimane.

Reaction score
10,789
Come si dice dalle nostre parti? Vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.
Se lo giocassero allora alla play station il titolo chè già garantire tampone a tutto il loro circo vorrebbe dire, di fatto, scavalcare tutti i cittadini che aspettano da settimane.

Ma senza dubbio,mi dispiace solo per le tante persone che rimarrebbero in grosse difficoltà con lo stop al calcio,penso ai tanti lavoratori,non certo a calciatori e procuratori.Poi per quanto riguarda i tamponi,pensa a Dybala,ha avuto 4 tamponi in 40 giorni,ma scherziamo?E stai certo che pure la fidanzata ne ha avuti altrettanto,uno schifo se pensi a quei poveri infermieri e medici che negli ospedali della Lombardia hanno fatto turni massacranti senza alcun controllo e tanti ci hanno rimesso la vita.