Furlani:"Milan insufficiente. Anche io colpevole. Il DS...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Mamma mia, se pure questo demonio è stato costretto a presentarsi davanti alle telecamere e pure a cospargersi il capo di cenere vuol dire che forse è la volta buona che fanno saltare in aria il gruppo In-Degrado.
Non era mai mai successo.
Una nuova speranza.
Vero, mai successo prima, di solito spuntava solo dopo le vittorie come in Supercoppa.

malos

Senior Member
Reaction score
3,763
Furlani a DAZN nel pre Milan - Lazio:"La protesta dei tifosi e come valutiamo la stagione? A inizio stagione le aspettative erano alte. Le premesse c'erano. In totale onestà, la pagella è insufficiente nonostante la vittoria della Supercoppa. Guardiamo avanti e chiudiamo la stagione con onore a partite da stasera. Quando le prestazioni sono così al di sotto non c'è un colpevole. Siamo tutti colpevole. Mi includo tra i colpevoli come AD. Tutte le scelte passano da me. La delusione ce l'ho anche io, come i tifosi. Guardiamo avanti a partire da stasera. Un nuovo DS? Dobbiamo migliorare i nostri risultati sportivi. Se ci sono figure che possiamo aiutarci le consideriamo. Per ora non abbiamo preso decisioni. Screzi tra me e Ibra? Siamo tutti delusi ma uniti. Solo con l'unità riusciamo ad uscire da queste situazione. Non c'è un caso, e non c'è un caso sul cambio allenatore".

milan-furlani-image-gpo-min.jpg
Sei IL colpevole. Schifoso.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
la frase: tutte le decisioni passano da me

Fa cadere ogni speranza anche al più ottimista tra i tifosi.

L AC Milan è morto
Almeno stavolta ci ha messo la faccia e non ha fatto intervenire quel pupazzo di Ibrahimovic.
Sta cosa è molto strana, di solito è il primo a nascondersi passando dalle uscite/entrate secondarie o mandando avanti altri parafulmini.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,953
Furlani a DAZN nel pre Milan - Lazio:"La protesta dei tifosi e come valutiamo la stagione? A inizio stagione le aspettative erano alte. Le premesse c'erano. In totale onestà, la pagella è insufficiente nonostante la vittoria della Supercoppa. Guardiamo avanti e chiudiamo la stagione con onore a partite da stasera. Quando le prestazioni sono così al di sotto non c'è un colpevole. Siamo tutti colpevole. Mi includo tra i colpevoli come AD. Tutte le scelte passano da me. La delusione ce l'ho anche io, come i tifosi. Guardiamo avanti a partire da stasera. Un nuovo DS? Dobbiamo migliorare i nostri risultati sportivi. Se ci sono figure che possiamo aiutarci le consideriamo. Per ora non abbiamo preso decisioni. Screzi tra me e Ibra? Siamo tutti delusi ma uniti. Solo con l'unità riusciamo ad uscire da queste situazione. Non c'è un caso, e non c'è un caso sul cambio allenatore".

milan-furlani-image-gpo-min.jpg
Ha dato del colpevole a fuffani prima di tutti i leccacculo :ghign:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
La foto di quel sorriso comunque mi manda ai matti ogni volta

Dato che un cambio di proprietà non lo vedo all'orizzonte, almeno cambiassero tutto sto team integrato... qualcosa dovranno pur fare per evitare un'altra stagione del genere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto