Furlani: il più potente nel Milan. Fine gruppo integrato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Scusate, quelli che scrivono "Allora Cardinale, Ibra e RB sono fuori", "Si torna alla gestione Elliott", "Si torna sotto Elliott e questi vendono tra un anno"... dico, forse vi siete persi la notizia di qualche mese fa quando RB ha tirato fuori i soldi e ha prorogato il prestito fino al 2028.
Eh lo so. Ma fidati che ti scriveranno che non conta nulla. :sisi:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Non significa nulla, tra l'altro con un tasso di interesse mostruoso del 14%.
RedBird per me da qui a fino a che non si leva di torno non conterà più una mazza.
Quindi paga il Vendor Loan e non si tiene il Milan.

Ti pago il prestito e ti riprendi casa. :asd:

Nel 2028 vedremo chi rimarrà. Nel mentre facciamo in tempo ad andare in B.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Quindi paga il Vendor Loan e non si tiene il Milan.

Ti pago il prestito e ti riprendi casa. :asd:

Nel 2028 vedremo chi rimarrà. Nel mentre facciamo in tempo ad andare in B.
Mai capita sta cosa

Spende milioni e non ha diritto a prendere manco una decisione

Chissà quanto marcio ci sta sotto

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,745
Speriamo che alla prossima in casa i curvaioli abbiano capito chi devono veramente insultare...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,122
La notizia è che da ieri Furlani comanda parte amministrativa e parte sportiva. Quindi il DS sarà uno che seguirà le direttive di Furlani, da news di oggi una persona che dovrà fare scelte sportive in funzione anche del lato economico.

Credo che ancora non sia chiaro.

In pratica è la legittimazione del titolo del topic ufficiale di Furlani che ho aperto dopo la cacciata di Maldini: "Furlani AD, DS e DT del Milan."

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
La notizia è che da ieri Furlani comanda parte amministrativa e parte sportiva. Quindi il DS sarà uno che seguirà le direttive di Furlani, da news di oggi una persona che dovrà fare scelte sportive in funzione anche del lato economico.

In pratica è la legittimazione del titolo del topic ufficiale di Furlani che ho aperto dopo la cacciata di Maldini: "Furlani AD, DS e DT del Milan."
Prossimo anno al 1 Luglio puntate un dieci euro sulla retrocessione del Milan.

Reaction score
3,864

In pratica è la legittimazione del titolo del topic ufficiale che ho aperto su Furlani dopo la cacciata di Milan: "Furlani AD, DS e DT del Milan."
ma è sempre stato cosi, ad esempio il procuratore di gimenez ha detto che il milan ha cercato il ragazzo gia in estate, ora a prescindere se gimenez lo si ritiene buono o meno, chi ha contattato il procuratore? uno tra moncada o ibra suppongo , e perche alla fine si è finiti per prendere morata che costava 13 mil? chi ha deciso? scommetto che abbia prevalso la volonta di furlani che gia immaginava i complimenti durante i consigli di amministrazione per aver preso il capitano della spagna campione a soli 13 mil :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,122
ma è sempre stato cosi, ad esempio il procuratore di gimenez ha detto che il milan ha cercato il ragazzo gia in estate, ora a prescindere se gimenez lo si ritiene buono o meno, chi ha contattato il procuratore? uno tra moncada o ibra suppongo , e perche alla fine si è finiti per prendere morata che costava 13 mil? chi ha deciso? scommetto che abbia prevalso la volonta di furlani che gia immaginava i complimenti durante i consigli di amministrazione per aver preso il capitano della spagna campione a soli 13 mil :asd:

Concordo assolutamente, solo che fino ad oggi magari poteva esserci qualche decisione a briglia sciolta in questo marasma societario incontrollato e caotico, vedi scelta di Tare fatta da Ibra.
Adesso proprio è stato messo nero su bianco da colletti bianchi strozzini che Furlani è colui che "tutto puote, e tutto move".
Citazione dantesca del Paradiso, che da oggi per noi è dell'Inferno.

Reaction score
12,898
Prossimo anno al 1 Luglio puntate un dieci euro sulla retrocessione del Milan.
Non credo proprio la retrocessione, il Milan ha una rosa abbastanza forte,per me siete troppo risultatisti, bisogna vedere con un allenatore decente e una preparazione fatta bene,e non con un fonsega qualunque che non ascolta manco sua madre.

Reaction score
3,707
ma il punto è questo: prima con Cardinale non c'erano soldi..ora con Furlani non ci sono soldi

prima quei pochi spiccioli erano in mano a Ibra Moncada e Fonseca/Conceicao ora quei pochi spiccioli saranno in mano SPERIAMO a qualcuno di migliore (sia DS che Mister)

già passare da Ibra a Tare (se fosse) mi sembrerebbe un bel upgrade

ricordiamo che Maldini (rimpianto da molti) fu portato da Elliott eh...Ibra invece l'ha tirato fuori dal cilindro Cardinale

se poi in realtà ha sempre comandato solo ed esclusivamente Eliott allora il problema non si pone..resta tutto uguale ed è solo fumo

in conclusione a mio avviso non si dovrebbe peggiorare..o si migliora o si resta uguale

anche perchè come si potrebbe peggiorare...che si lotta per la salvezza? (e stavolta non è ironia)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto