Furlani: il più potente nel Milan. Fine gruppo integrato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,864
ma il punto è questo: prima con Cardinale non c'erano soldi..ora con Furlani non ci sono soldi

prima quei pochi spiccioli erano in mano a Ibra Moncada e Fonseca/Conceicao ora quei pochi spiccioli saranno in mano SPERIAMO a qualcuno di migliore (sia DS che Mister)

già passare da Ibra a Tare (se fosse) mi sembrerebbe un bel upgrade

ricordiamo che Maldini (rimpianto da molti) fu portato da Elliott eh...Ibra invece l'ha tirato fuori dal cilindro Cardinale

se poi in realtà ha sempre comandato solo ed esclusivamente Eliott allora il problema non si pone..resta tutto uguale ed è solo fumo

in conclusione a mio avviso non si dovrebbe peggiorare..o si migliora o si resta uguale

anche perchè come si potrebbe peggiorare...che si lotta per la salvezza? (e stavolta non è ironia)
ma i soldi non sono mai stati in mano a ibra e moncada tanto meno a fonseca, tanto è vero che spese buone parole su saele che poi fu venduto qualche giorno dopo :asd: è sempre stato furlani l'uomo del monte che diceva si o no.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Scusate, quelli che scrivono "Allora Cardinale, Ibra e RB sono fuori", "Si torna alla gestione Elliott", "Si torna sotto Elliott e questi vendono tra un anno"... dico, forse vi siete persi la notizia di qualche mese fa quando RB ha tirato fuori i soldi e ha prorogato il prestito fino al 2028.
E allora?

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,204
San Giorgio da Milanello ha lavorato bene dietro le quinte.

Finalmente avremo una squadra come si deve, a sua immagine e somiglianza: la compagnia dell'anello :asd:

Reaction score
3,707
ma i soldi non sono mai stati in mano a ibra e moncada, perche è sempre stato furlani l'uomo del monte che diceva si o no.
si quello ok ma perchè era il suo ruolo essendo l'AD

ma i giocatori li proponevano ibra e moncada...

a meno che Furlani non è un nuovo galliani..ma galliani era un caso sui generis..la norma è Fassone-Mirabelli..Giraudo-Moggi e cosi via...

cioè furlani darà un budget poi non credo si metta a disquisire su un terzino piuttosto che un altro se rientra nei parametri..non mi sembra abbia queste velleità sinceramente...non l'ho mai sentito parlare in termini di campo

siamo rimasti anche un pò traumatizzati da Galliani che faceva DS DT DG AD e pure addetto stampa... :asd:

dalla scelta del DS già si capirà molto...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,122
ma il punto è questo: prima con Cardinale non c'erano soldi..ora con Furlani non ci sono soldi

prima quei pochi spiccioli erano in mano a Ibra Moncada e Fonseca/Conceicao ora quei pochi spiccioli saranno in mano SPERIAMO a qualcuno di migliore (sia DS che Mister)

già passare da Ibra a Tare (se fosse) mi sembrerebbe un bel upgrade

ricordiamo che Maldini (rimpianto da molti) fu portato da Elliott eh...Ibra invece l'ha tirato fuori dal cilindro Cardinale

se poi in realtà ha sempre comandato solo ed esclusivamente Eliott allora il problema non si pone..resta tutto uguale ed è solo fumo

in conclusione a mio avviso non si dovrebbe peggiorare..o si migliora o si resta uguale

anche perchè come si potrebbe peggiorare...che si lotta per la salvezza? (e stavolta non è ironia)

E allora perché Furlani è corso furioso con due serial killer in USA, quando c'è stata una scelta di DS che avrebbe potuto mettere i soldi in maniera diversa come dici? :asd:

Ibra= pagliaccio parafulmine, ieri e oggi.
Prima: Moncada fa una lista di nomi, Furlani tra quella lista dà il via libera ai peggiori e a quelli che piacciono a lui.
Adesso: Il DS scelto da Furlani fa una lista di nomi, Furlani tra quella lista dà il via libera ai peggiori e a quelli che piacciono a lui.
Cardinale: strozzinato prima, strozzinato oggi fino al 202.. quello che è.

Io vedo un peggioramento :asd:

Sul mister ok. Infatti il numero maggiore di punti l'anno prossimo può arrivare solo da un allenatore decente. Con Conte, oggi lotteremmo per il quarto posto.
Il problema è che, da news, l'allenatore lo sceglie Furlani. Colui che ha fatto i nomi di Fonseca e Lopetegui.
E per me Allegri è già una scelta sbagliata, ma qui poi si apre una discussione su cui possono esserci tante opinioni tutte valide.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Sì, insomma, dai ... fiducia, si vedrà.

Tu inkulami, poi eventualmente mi lamento (ma rimango lì, eh).

Reaction score
3,864
si quello ok ma perchè era il suo ruolo essendo l'AD

ma i giocatori li proponevano ibra e moncada...

a meno che Furlani non è un nuovo galliani..ma galliani era un caso sui generis..la norma è Fassone-Mirabelli..Giraudo-Moggi e cosi via...

cioè furlani darà un budget poi non credo si metta a disquisire su un terzino piuttosto che un altro se rientra nei parametri..non mi sembra abbia queste velleità sinceramente...non l'ho mai sentito parlare in termini di campo

siamo rimasti anche un pò traumatizzati da Galliani che faceva DS DT DG AD e pure addetto stampa... :asd:

dalla scelta del DS già si capirà molto...
non è detto che il workflow fosse sempre quello e cioè ibra/moncada/algoritmo fanno le proposte e furlani dava pollice su o giu. Secondo te felix è stato proposto da ibra/moncada o da mendes? fonseca è un nome di ibra/moncado/algoritmo o uscito da qualche meetign tra manger? guarda caso fonseca allenava il lille, società vicina ad elliot, fonseca finisce al lione i cui manager sono compari di furlani :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto