Furlani:"Il decreto, il mercato e Pioli...".

Reaction score
34,532
L'Inter vince perchè è l'unica che fa tutto in funzione di vincere e basta.

La Juve si deve ridimensionare con i costi per ovvi motivi. Il Milan vuole "rivoluzionare" il modo di fare calcio.

Poi comunque c'è da dire una cosa, nonostante tutto gli ultimi due scudetti da favoriti non li hanno vinti, ed occhio perchè non c'è due senza tre e la Juventus zitta zitta è li.
Ma a me della vittoria finale mi importa relativamente, quella è una conseguenza e non la causa : a me non va bene in lega detti legge marmotta, non mi va bene che alla figc ci sia un uomo Inter che viene promosso in uefa, non mi va che marotta sia vicino a rocchi e tenga a lezione gli arbitri italiani, non mi va che marmotta pieghi e controlli l'informazione, non mi va che sfrutti Lotito e larussa per avere contatti col governo, non mi va il calendario lo faccia un uomo che lavorava per l'inter.

Sono fissato?
E vabbe , sarò fissato..
Calciopoli però ci ha insegnato che affinché la competizione sia vera e non ci siano condizionamenti di alcun tipo non vi devono essere rapporti o conoscenze e , peggio, non vi devono essere pressioni o carriere che dipendono dai club.

Potrei poi capire e non capire se fossimo al cospetto del club più ricco, potente e influente..
Ma questa Inter non è un modello ma sta in piedi per congiunzione astrale.

Questo io non perdono al mio Milan e nemmeno alla juve.
Quello che accade in campo è solo la conseguenza di questo grumo di potere.
Ogni santo scandalo parte da una fonte Inter ma non cita l'inter..

Marotta allo stadio sempre con gravina e ceferin il quadretto di questo calcio.

Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,080
Il segreto è Marmotta. Facci caso,quando lui era ai gobbi,questi ultimi erano intoccabili. Ora sta succedendo la stessa cosa all'inter. Lui è davvero molto potente nel palazzo,ma mi sfugge il perché.

Perchè quando sei un dirigente navigato ed esperto, sei da una vita nel mondo del pallone e hai gli agganci giusti, sai come muoverti è evidente che sei più avvantaggiato di altri...sia nei palazzi della politica, sia in sede di mercato, sia con la stampa.

Reaction score
12,920
Ma a me della vittoria finale mi importa relativamente, quella è una conseguenza e non la causa : a me non va bene in lega detti legge marmotta, non mi va bene che alla figc ci sia un uomo Inter che viene promosso in uefa, non mi va che marotta sia vicino a rocchi e tenga a lezione gli arbitri italiani, non mi va che marmotta pieghi e controlli l'informazione, non mi va che sfrutti Lotito e larussa per avere contatti col governo, non mi va il calendario lo faccia un uomo che lavorava per l'inter.

Sono fissato?
E vabbe , sarò fissato..
Calciopoli però ci ha insegnato che affinché la competizione sia vera e non ci siano condizionamenti di alcun tipo non vi devono essere rapporti o conoscenze e , peggio, non vi devono essere pressioni o carriere che dipendono dai club.

Potrei poi capire e non capire se fossimo al cospetto del club più ricco, potente e influente..
Ma questa Inter non è un modello ma sta in piedi per congiunzione astrale.

Questo io non perdono al mio Milan e nemmeno alla juve.
Quello che accade in campo è solo la conseguenza di questo grumo di potere.
Ogni santo scandalo parte da una fonte Inter ma non cita l'inter..

Marotta allo stadio sempre con gravina e ceferin il quadretto di questo calcio.
perfetto. È un po troppo semplicistico dire che l'inda vince perché vuole vincere. Vince perché bara, in sostanza.

Alto