Furia Vigorito contro arbitri: "se ne devono andare"

Reaction score
283
diavoloINme;2330960 ha scritto:
La vera notizia non è il rigore vero o presunto ma che c'è un presidente che denuncia un sistema senza girarci attorno.
Uno dei presidenti sta parlando di malafede.
È Gravissimo.

La caduta di Viola è una simulazione clamorosa dai. Poi "messaggi da Napoli", facesse nomi e cognomi se è a conoscenza di qualcosa che lo sta danneggiando. Inutile piagnisteo del presidente di una squadra in caduta libera.

Reaction score
2,107
LukeLike;2330866 ha scritto:
Il presidente del Benevento, Vigorito, è un fiume in piena ai microfoni di Sky Sport nel post Benevento-Cagliari 1-3: "credo che con i mezzi a vostra disposizione stiate vedendo gli episodi. Oggi non ha senso parlare di filosofia e di massimi teoremi. Le immagini dicono che è rigore, lo hanno visto tutti tranne Mazzoleni. Ora dirò qualcosa che mi farà andare a casa prima della fine: mi sono arrivati messaggi da Napoli, dicono che quando si vuole ammazzare una squadra del sud allora si incarica Mazzoleni. E' una vergogna, non so se rimango nel calcio. Se oltre a non vedere in campo non sanno neanche guardare la televisione (var), allora togliamola. E' diventata una giustificazione per le loro ca****e. Perché il signor Mazzoleni guarda la televisione e non è in grado di farlo. Guarda caso, lo stesso arbitro di Napoli-Cagliari che ha annullato un gol ad Osimhen per un contatto che 7 giorni fa era irregolare ed oggi è diventato regolare. Adesso mi mandassero dove vogliono. Non ho mai detto un c***o in 15 anni, ma adesso certi signori devono uscire dal calcio. Noi ci rimettiamo 1 anno di sacrifici, mentre Mazzoleni è lì con il c**o al caldo sulla panchina".

Oggetto del contendere un rigore negato al Benevento per il contatto Viola-Asamoah.

A meno che la geografia italiana non sia cambiata, Cagliari e la Sardegna fanno parte del Sud Italia. E poi riguardando l'episodio in questione, non è mica rigore

Reaction score
21,221
DavidGoffin;2332469 ha scritto:
L'avevo scritto ieri e qualcuno mi riprese che non era assolutamente rigore. Era rigore eccome anche e soprattutto per la scelta presa 7 giorni prima

Non è rigore ma simulazione e ammonizione per il giocatore del Benevento.

Ci sono due video da due angolazioni diverse.
In uno,quello che stanno spammano ovunque,a vederlo sembra rigore netto.

Peccato che l'altro video toglie ogni dubbio,Viola era già in caduta libera quando con la gamba allargata cerca il contatto con Asamoah.

E per chi ha visto la partita,vederli esasperati per il rigore negato (e la probabile serie B) è stata una goduria.
Hanno passato buona parte della partita sempre in terra per ogni minimo contatto,con tanto di urletto finale,come se avessero subito chissà quale entrata killer.

Reaction score
2,840
Lorenzo 89;2332470 ha scritto:
Per me continua a non essere rigore, ci sono stati rigori ben peggiori di questo non assegnati.
Colpa del Benevento che ha vinto 1 partita nelle ultime 20, inutile criticare gli arbitri.

Ma lo stesso arbitro 7 giorni prima ha fatto il contrario al var. Avrebbero anche potuto perderle tutte e 40 le partite ma qui si sta parlando di 2 giudizi diversi nelle medesime azioni, è questo che non va bene

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,254
A prescindere che sia o meno un episodio da rigore, non era mai e poi mai un episodio da var.

Alto