- Reaction score
- 1,727
Il presidente del Benevento, Vigorito, è un fiume in piena ai microfoni di Sky Sport nel post Benevento-Cagliari 1-3: "credo che con i mezzi a vostra disposizione stiate vedendo gli episodi. Oggi non ha senso parlare di filosofia e di massimi teoremi. Le immagini dicono che è rigore, lo hanno visto tutti tranne Mazzoleni. Ora dirò qualcosa che mi farà andare a casa prima della fine: mi sono arrivati messaggi da Napoli, dicono che quando si vuole ammazzare una squadra del sud allora si incarica Mazzoleni. E' una vergogna, non so se rimango nel calcio. Se oltre a non vedere in campo non sanno neanche guardare la televisione (var), allora togliamola. E' diventata una giustificazione per le loro ca****e. Perché il signor Mazzoleni guarda la televisione e non è in grado di farlo. Guarda caso, lo stesso arbitro di Napoli-Cagliari che ha annullato un gol ad Osimhen per un contatto che 7 giorni fa era irregolare ed oggi è diventato regolare. Adesso mi mandassero dove vogliono. Non ho mai detto un c***o in 15 anni, ma adesso certi signori devono uscire dal calcio. Noi ci rimettiamo 1 anno di sacrifici, mentre Mazzoleni è lì con il c**o al caldo sulla panchina".
Oggetto del contendere un rigore negato al Benevento per il contatto Viola-Asamoah.
Oggetto del contendere un rigore negato al Benevento per il contatto Viola-Asamoah.