Furia Vigorito contro arbitri: "se ne devono andare"

Reaction score
37,349
LukeLike;2330866 ha scritto:
Il presidente del Benevento, Vigorito, è un fiume in piena ai microfoni di Sky Sport nel post Benevento-Cagliari 1-3: "credo che con i mezzi a vostra disposizione stiate vedendo gli episodi. Oggi non ha senso parlare di filosofia e di massimi teoremi. Le immagini dicono che è rigore, lo hanno visto tutti tranne Mazzoleni. Ora dirò qualcosa che mi farà andare a casa prima della fine: mi sono arrivati messaggi da Napoli, dicono che quando si vuole ammazzare una squadra del sud allora si incarica Mazzoleni. E' una vergogna, non so se rimango nel calcio. Se oltre a non vedere in campo non sanno neanche guardare la televisione (var), allora togliamola. E' diventata una giustificazione per le loro ca****e. Perché il signor Mazzoleni guarda la televisione e non è in grado di farlo. Guarda caso, lo stesso arbitro di Napoli-Cagliari che ha annullato un gol ad Osimhen per un contatto che 7 giorni fa era irregolare ed oggi è diventato regolare. Adesso mi mandassero dove vogliono. Non ho mai detto un c***o in 15 anni, ma adesso certi signori devono uscire dal calcio. Noi ci rimettiamo 1 anno di sacrifici, mentre Mazzoleni è lì con il c**o al caldo sulla panchina".

Oggetto del contendere un rigore negato al Benevento per il contatto Viola-Asamoah.

Ma come ,ma non era il calcio della gente?
La serie A della gente.
Viva il calcio romantico.

Ora se lo devono tenere questo calcio .
Il Cagliari è squadra vicina al sistema, che si aspettavano??
Molto più comodo mandare in b il Benevento.

Reaction score
3,676
Il presidente del Benevento, Vigorito, è un fiume in piena ai microfoni di Sky Sport nel post Benevento-Cagliari 1-3: "credo che con i mezzi a vostra disposizione stiate vedendo gli episodi. Oggi non ha senso parlare di filosofia e di massimi teoremi. Le immagini dicono che è rigore, lo hanno visto tutti tranne Mazzoleni. Ora dirò qualcosa che mi farà andare a casa prima della fine: mi sono arrivati messaggi da Napoli, dicono che quando si vuole ammazzare una squadra del sud allora si incarica Mazzoleni. E' una vergogna, non so se rimango nel calcio. Se oltre a non vedere in campo non sanno neanche guardare la televisione (var), allora togliamola. E' diventata una giustificazione per le loro ca****e. Perché il signor Mazzoleni guarda la televisione e non è in grado di farlo. Guarda caso, lo stesso arbitro di Napoli-Cagliari che ha annullato un gol ad Osimhen per un contatto che 7 giorni fa era irregolare ed oggi è diventato regolare. Adesso mi mandassero dove vogliono. Non ho mai detto un c***o in 15 anni, ma adesso certi signori devono uscire dal calcio. Noi ci rimettiamo 1 anno di sacrifici, mentre Mazzoleni è lì con il c**o al caldo sulla panchina".

Oggetto del contendere un rigore negato al Benevento per il contatto Viola-Asamoah.

Queste dichiarazioni, le proteste dopo Udinese-Juventus, Orsato in Lazio-Milan, lo scandalo delle carriere truccate - tutto questo in pochi giorni.
Direi che il sistema arbitrale italiani é alla deriva...e si deve parlare di sistema, perche queste critiche parlano di un sistema arbitrale che non va piu bene, che non é neutrale, che fa i propri interessi.
La credebilita é finita. Come si puo continuare in questo modo? Rizzoli con le sue dichiarazioni sul VAR in questa stagione ha solo peggiorato la situazione. Sono convinto che dopo con Valeri ci sara da ridere, giusto per non piangere.

Reaction score
21,224
Ho provato vergogna per Vigorito e per tutti i napoletani che si sono uniti alle "danze" solo perchè il presidente del benevento ha fatto un piagnisteo inutile sugli arbitri cattivi che danneggiano le squadre del sud.

Io veramente,non sapevo che Cagliari fosse una città/squadra nordica :asd:

In ogni caso,decisione giusta.
I simulatori si meritano questo e altro.
Anzi,il simulatore andava anche ammonito

CIppO

Disilluso
Reaction score
49
Ora dirò qualcosa che mi farà andare a casa prima della fine: mi sono arrivati messaggi da Napoli, dicono che quando si vuole ammazzare una squadra del sud allora si incarica Mazzoleni.

Infatti dovresti andare a scuola prima di passare a casa, Cagliari sta più a SUD di Napoli (e di Benevento).

Reaction score
37,349
Tra i nostri record annuali possiamo anche annoverare un'ammonizione per simulazione A CENTROCAMPO!!!
Simulazione ovviamente inesistente, c'era però la diffida .
Quella esistente.
A modo nostro abbiamo fatto la storia.

Reaction score
2,436
mil77;2330896 ha scritto:
Dai su l'arbitro ha dato rigore, non c'e6nessun chiaro ed evidente errore perché il contatto c'è stato. Mai nella vita il var poteva o doveva intervenire

Vabbé, se discutiamo anche questa evidente simulazione, allora la mano de Dios di Maradona era un gol regolare di testa.

Una delle simulazioni piú clamorose di quest anno. Una eventuale retrocessione del Cagliari in seguita a questa pagliacciata di Viola sarebbe stata veramente scandalosa.

Reaction score
37,349
Zosimo2410;2330955 ha scritto:
Vabbé, se discutiamo anche questa evidente simulazione, allora la mano de Dios di Maradona era un gol regolare di testa.

Una delle simulazioni piú clamorose di quest anno. Una eventuale retrocessione del Cagliari in seguita a questa pagliacciata di Viola sarebbe stata veramente scandalosa.

La vera notizia non è il rigore vero o presunto ma che c'è un presidente che denuncia un sistema senza girarci attorno.
Uno dei presidenti sta parlando di malafede.
È Gravissimo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Zosimo2410;2330955 ha scritto:

Va beh allora vigliano tutti i protocolli e chissenefrega

Reaction score
2,840
L'avevo scritto ieri e qualcuno mi riprese che non era assolutamente rigore. Era rigore eccome anche e soprattutto per la scelta presa 7 giorni prima

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,050
DavidGoffin;2332469 ha scritto:
L'avevo scritto ieri e qualcuno mi riprese che non era assolutamente rigore. Era rigore eccome anche e soprattutto per la scelta presa 7 giorni prima

Per me continua a non essere rigore, ci sono stati rigori ben peggiori di questo non assegnati.
Colpa del Benevento che ha vinto 1 partita nelle ultime 20, inutile criticare gli arbitri.

Alto