Frosinone - Milan: 26 dicembre 2018 ore 12:30. Tv e Streaming.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Sono in conflitto con me stesso.
Premesso che il milan lo si tifa sempre, mi sto chiedendo se la partita di dopodomani è meglio vincerla o perderla.
Mi spiego. Quante volte in questa stagione ci siamo trovati di fronte a pseudo ultimatum? E poi arriva la squadretta di turno, vinciamo e tutti amici come prima. Ma poi i punti persi sono sempre tantissimi perchè dopo l'ennesima illusione c'è sempre il ritorno alla realtà:
realtà che per me oggi dice che abbiamo un pessimo allenatore che riesce a distruggere chiunque, vedi Higuain.
Non è di certo l'unico problema, ma se hai il miglior bomber della serie A e lo riduci ad un Kalinic allora qualcosa vorrà dire.
E se Higuain mi diventa sterile non oso immaginare gli altri che cosa sono rispetto alla realtà!

Quindi non so... Tiferò sempre Milan, ma se dovesse arrivare la sconfotta o l'ennesimo pareggio, farò mezzo sorrispo sperando che questo possa diventare un urlo di gioia.

Rispetto per il Gattuso giocatore, ma quando si è messo in gioco come allenatore ha deciso anche di azzerare i suoi crediti e di essere valutato per quello che avrebbe fatto. E per me è un pessimo lavoro. Peggio di Montella per molti versi.

Ma cosa ci aspettavamo da uno che ha fallito al Pisa e al Sion?

Forse era meglio lasciarlo alla Primavera... Ah, si è liberato un posto mi sembra!

Secondo me esageri su higuain. Higuain è anche lui responsabile, non ha carattere e non si è ambientato perché qui non ci volveva venire.. a quanto pare.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Sono in conflitto con me stesso.
Premesso che il milan lo si tifa sempre, mi sto chiedendo se la partita di dopodomani è meglio vincerla o perderla.

Io non sono in conflitto, si deve vincere punto e basta che ancora per il quarto posto possiamo lottare. Che ci sia o no Gattuso o no alla fine se il Milan non andasse in CL i danni sono solo per il Milan.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Secondo me esageri su higuain. Higuain è anche lui responsabile, non ha carattere e non si è ambientato perché qui non ci volveva venire.. a quanto pare.

Esagero? Secondo me l'unica cosa esagerata è un Higuain che segna soli 5 gol se per permetti.ù

Non avrà carattere ma il primo Napoli che ha preso non era poi molto superiore a questo Milan. Il problema è che quel napoli giocava a calcio.

Se non giochi non fa gol.

Gattuso come allenatore è l'anticalcio fatto a persona.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io non sono in conflitto, si deve vincere punto e basta che ancora per il quarto posto possiamo lottare. Che ci sia o no Gattuso o no alla fine se il Milan non andasse in CL i danni sono solo per il Milan.

Certo ed è questa la mia domanda. Vincere oggi e poi attendere le inevitabili sconfitte o pareggi per partite praticamente non giocate o levarci il dente una volta per tutte? Anche perdendo o pareggiando comunque saremmo a portata della Lazio.

Ricordati come lo stesso gattuso pur non sapendo allenare ha ridato vita al milan di montella.

A questo punto un cambio servirebbe come spinta a molti giocatori che ormai non credono più nel Mister. Primo Higuain.

Vuoi o non vuoi ma a questo punto hanno la scusa... Con un Esonero non l'avrebbero più.

E se chiamiamo un allenatore e non uno stagista si migliora anche nel complesso.

Nuovo mister e mercato decente... 4° posto garantito secondo me.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Certo ed è questa la mia domanda. Vincere oggi e poi attendere le inevitabili sconfitte o pareggi per partite praticamente non giocate o levarci il dente una volta per tutte? Anche perdendo o pareggiando comunque saremmo a portata della Lazio.

Ricordati come lo stesso gattuso pur non sapendo allenare ha ridato vita al milan di montella.

A questo punto un cambio servirebbe come spinta a molti giocatori che ormai non credono più nel Mister. Primo Higuain.

Vuoi o non vuoi ma a questo punto hanno la scusa... Con un Esonero non l'avrebbero più.

E se chiamiamo un allenatore e non uno stagista si migliora anche nel complesso.

Nuovo mister e mercato decente... 4° posto garantito secondo me.

Non ti credere che se esonerano Gattuso arrivi Conte. Se esonerano Gattuso cerceranno un traghettatore, quindi Donadoni o Guidolin, contratto fino a fine stagione. Wenger non verrebbe se non con un biennale minimo. Conte poi aspetta top club.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Non ti credere che se esonerano Gattuso arrivi Conte. Se esonerano Gattuso cerceranno un traghettatore, quindi Donadoni o Guidolin, contratto fino a fine stagione. Wenger non verrebbe se non con un biennale minimo. Conte poi aspetta top club.

Andrebbe benissimo un traghettatore purchè non sia uno stagista

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
Le probabili formazioni secondo Sky

fromil1.png

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ancora di 442.
Io ho visto Higuain sparire grazie a sto dannatissimo modulo.

Alto