Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Frosinone - Milan: 26 dicembre 2018 ore 12:30. Tv e Streaming.
Per una volta spero che si decida di non fare gli innovatori a tutti i costi. Un bel 4-4-2 scolastico con Calha a destra e Samu a sinistra. Pressing in fascia e palle in area per Higuain e Cutrone.
Alle volte il calcio è molto più semplice di come si vuole dipingere. Certo che poi se i 2 esterni alti non saltano mai l'uomo e i terzini non spingono...di che cosa parliamo?
Gattuso ha detto più volte che Castillejo a sinistr non si trova bene e preferisce giocare a destra. Una volta che può giocare li perché non c'è suso lo metti a sinistra?
Per fortuna non potrò vederla...
Poi se mancherà pure Suso non so chi potrà inventarsi un gol.
Praticamente hai descritto il comportamento di un bambino dell'asilo, non di un professionista. Io credo che sotto ci sia ben altro, ad iniziare da una condizione fisica indecente.
Infatti sono quasi tutti bimbi dell'asilo. Lo sport vero ormai è morto e sepolto Basta vedere il topic di Nainggolan. Credi che Higuain sia tanto diverso dal lui?
Ma il Frosinone i 30 milioni di euro che prende dalle TV non li potrebbe usare per prendere almeno 1 giocatore, DICO UNO, dignitoso???
Hanno rifatto lo stadio per metterci dentro una squadra di Lega Pro???
Oggi è tutto soldi soldi soldi, business... passione e competenza non esiste più!
Poi andiamo a confrontare Milan-Fiorentina e Juventus-Roma di 3 giorni fa con quelli di 10 anni fa e capiamo tutto...
Come al solito giocatori fuori ruolo e in panchina il nostro miglior difensore per distacco.
Fuori anche Mauri che aveva fatto molto bene con la Fiorentina. Conti avrebbe potuto metterlo come ha fatto Ancelotti con Goulham proprio con il Frosinone (vinta 4-0).
Inutile commentare su.