666psycho
Bannato
- Reaction score
- 31
Sono in conflitto con me stesso.
Premesso che il milan lo si tifa sempre, mi sto chiedendo se la partita di dopodomani è meglio vincerla o perderla.
Mi spiego. Quante volte in questa stagione ci siamo trovati di fronte a pseudo ultimatum? E poi arriva la squadretta di turno, vinciamo e tutti amici come prima. Ma poi i punti persi sono sempre tantissimi perchè dopo l'ennesima illusione c'è sempre il ritorno alla realtà:
realtà che per me oggi dice che abbiamo un pessimo allenatore che riesce a distruggere chiunque, vedi Higuain.
Non è di certo l'unico problema, ma se hai il miglior bomber della serie A e lo riduci ad un Kalinic allora qualcosa vorrà dire.
E se Higuain mi diventa sterile non oso immaginare gli altri che cosa sono rispetto alla realtà!
Quindi non so... Tiferò sempre Milan, ma se dovesse arrivare la sconfotta o l'ennesimo pareggio, farò mezzo sorrispo sperando che questo possa diventare un urlo di gioia.
Rispetto per il Gattuso giocatore, ma quando si è messo in gioco come allenatore ha deciso anche di azzerare i suoi crediti e di essere valutato per quello che avrebbe fatto. E per me è un pessimo lavoro. Peggio di Montella per molti versi.
Ma cosa ci aspettavamo da uno che ha fallito al Pisa e al Sion?
Forse era meglio lasciarlo alla Primavera... Ah, si è liberato un posto mi sembra!
Secondo me esageri su higuain. Higuain è anche lui responsabile, non ha carattere e non si è ambientato perché qui non ci volveva venire.. a quanto pare.