Frosinone - Milan: 26 dicembre 2018 ore 12:30. Tv e Streaming.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,608
Ancora di 442.
Io ho visto Higuain sparire grazie a sto dannatissimo modulo.

Se Higuain è sparito non è colpa del modulo. Pure col 4-3-3 faticava di brutto, solo che essendo all'inizio si impegnava un attimo di più, poi si è rotto le palle visto quanto fa schifo la nostra manovra offensiva e l'ha data su.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
Probabili formazione da Sky dopo il forfait di Suso

fromi23.png

.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Le probabili formazioni secondo Sky

fromil1.png

Per fortuna non potrò vederla...
Poi se mancherà pure Suso non so chi potrà inventarsi un gol.

Se Higuain è sparito non è colpa del modulo. Pure col 4-3-3 faticava di brutto, solo che essendo all'inizio si impegnava un attimo di più, poi si è rotto le palle visto quanto fa schifo la nostra manovra offensiva e l'ha data su.

Praticamente hai descritto il comportamento di un bambino dell'asilo, non di un professionista. Io credo che sotto ci sia ben altro, ad iniziare da una condizione fisica indecente.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Anche io non potrò vederla, caso raro se non rarissimo, ma è la prima volta che ne sono fin quasi contento.
E' lapalissiano che faticheremo in modo indegno e il risultato negativo è dietro l'angolo.
L'unica cosa che mi puo' far sperare è un po' il fatto che siamo a digiuno di vittorie da un po', prima o poi dovranno ben svegliarsi, il fato è davvero l'unica speranza.
Qualsiasi squadra un minimo organizzata ,che corre e che ora come ora sente l'odore del sangue contro di noi, ci mette in situazioni problematiche di qualche genere.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Per una volta spero che si decida di non fare gli innovatori a tutti i costi. Un bel 4-4-2 scolastico con Calha a destra e Samu a sinistra. Pressing in fascia e palle in area per Higuain e Cutrone.

Alle volte il calcio è molto più semplice di come si vuole dipingere. Certo che poi se i 2 esterni alti non saltano mai l'uomo e i terzini non spingono...di che cosa parliamo?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Per una volta spero che si decida di non fare gli innovatori a tutti i costi. Un bel 4-4-2 scolastico con Calha a destra e Samu a sinistra. Pressing in fascia e palle in area per Higuain e Cutrone.

Alle volte il calcio è molto più semplice di come si vuole dipingere. Certo che poi se i 2 esterni alti non saltano mai l'uomo e i terzini non spingono...di che cosa parliamo?

Del Milan? :)

Senza Suso rispecchia quasi perfettamente la tua analisi, a parte un po' Calabria che spingere spinge ma non sempre con lucidità.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18

Io giocherei

4-4-2:

Donnarumma;

Conti,Zapata,Romagnoli,Rodriguez;

Castillejo,Kessie,Bakayoko,Laxalt;

Cutrone;Higuain;

Con Conti che può scendere sul fondo e dialogare con Castillejo dall'altra parte Rodriguez più bloccato d'impostazione e a Laxalt il compito di andare direttamente sul fondo e crossare sul secondo palo per Cutrone mentre Castillejo rientrando sul sinistro può innescare Higuain palla a terra.
Finalmente darei spazio per almeno 1 tempo a Conti.
Ma oggi secondo me la vinciamo lo stesso nonostante Gattuso e potrebbe segnare pure il Chala.

PRONOSTICO:0-2 o 1-3

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
Ufficiali

FROSINONE: Sportiello, Goldaniga, Ariaudo, Krajnc, Ghiglione, Chibsah, Crisetig, Maiello, Beghetto, Ciano, Pinamonti.

MILAN: Donnarumma G., Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu, Castillejo, Higuain, Cutrone.

Alto