Frazzitta: "Olesya Rostova non è Denise Pipitone"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,823
L'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ai microfoni di Fanpage ha affermato che Olesya Rostova non è Denise Pipitone. La rivelazione è arrivata ieri, durante la puntata di "Pust' govoryat" sul Primo Canale russo e che andrà in onda oggi. Frazzitta, in trasmissione, ha espresso tutta la sua indignazione per come è stata gestita la vicenda.

Brutta notizia per Piera Maggio, la madre di Denise, che ancora una volta non è riuscita a ritrovare la sua amata figlia a diciassette anni dalla sua scomparsa avvenuta a Mazara del Vallo.

La puntata interessata di "Pust' govoryat" andrà in onda dalle 18:45 sul Primo Canale russo (canale 577 di Sky) e in diretta su Youtube.

Aggiornamenti:

Frazzitta, che precedentemente aveva smentito quanto riportato da Fanpage, ora afferma: "È una farsa. Ho sempre pensato che Denise non fosse Olesya. Al termine della registrazione, l'interprete mi ha fatto i complimenti dicendomi 'Ho fatto da interprete perfino a Gorbaciov, ma non dimenticherò le sue dure parole contro la tv russa ed il baraccone messo in piedi'. Fortunatamente da noi il giornalismo è ben altra cosa"

Arriva l'annuncio ufficiale. Il gruppo sanguigno di Olesya non è quello di Denise Pipitone.

Reaction score
3,819
L'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ai microfoni di Fanpage ha affermato che Olesya Rostova non è Denise Pipitone. La rivelazione è arrivata ieri, durante la puntata di "Pust' govoryat" sul Primo Canale russo e che andrà in onda oggi. Frazzitta, in trasmissione, ha espresso tutta la sua indignazione per come è stata gestita la vicenda.

Brutta notizia per Piera Maggio, la madre di Denise, che ancora una volta non è riuscita a ritrovare la sua amata figlia a diciassette anni dalla sua scomparsa avvenuta a Mazara del Vallo.

La puntata interessata di "Pust' govoryat" andrà in onda dalle 18:45 sul Primo Canale russo (canale 577 di Sky) e in diretta su Youtube.

ma questo avvocato tra tutte le testate e agenzie proprio a Fanpage ha fatto questa dichiarazione? mah...un pò stramba come cosa...

Reaction score
10,789

Nessuna madre potrà mai mettersi il cuore in pace dopo la scomparsa di una figlia/figlio,ma se esiste uno stato d'animo che un po' ci somigli,questa povera donna lo ha raggiunto da tempo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,823
Frazzitta, che precedentemente aveva smentito quanto riportato da Fanpage, ora afferma: "È una farsa. Ho sempre pensato che Denise non fosse Olesya. Al termine della registrazione, l'interprete mi ha fatto i complimenti dicendomi 'Ho fatto da interprete perfino a Gorbaciov, ma non dimenticherò le sue dure parole contro la tv russa ed il baraccone messo in piedi'. Fortunatamente da noi il giornalismo è ben altra cosa".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,823
Ecco Olesya! Si presenta vestita in arancio con farfallona tatuata sul petto.

Alto