Frazzitta: "Olesya Rostova non è Denise Pipitone"

Reaction score
2,497
Per carità tutto è possibile, auguro a loro di essere morte piuttosto che in mano a qualche psicopatico.

Secondo me, c'è quasi sempre di mezzo qualche famigliare o comunque uno collegato alla famiglia, un pò come per gli omicidi: è quasi sempre un conoscente, nessuno ti entra in casa e ti ammazza cosi senza ragione.

Ricordo Angela Celentano, ma figurati se qualcuno va a rapire una bambina in cima ad una montagna, sarà stato qualche famigliare/amico oppure sarà caduta da qualche parte.

Puo' essere tutto ovviamente. Ma tutt'ora c'è un grande mercato legato alle persone, negli anni in cui è scomparsa la povera Denise, ancor di più.
Qua da me anni fa in un centro commerciale, gli zingari stavano rapendo una bimba. I genitori non la trovavano più, si mise a cercarla mezzo centro commerciale e alla fine la trovarono in un camerino con i capelli completamente tagliati a zero per non farla riconoscere facilmente. In quel caso andò bene che la trovarono subito, ma se per caso fossero riusciti a portarla fuori, probabilmente non l'avrebbero più ritrovata.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,321
Puo' essere tutto ovviamente. Ma tutt'ora c'è un grande mercato legato alle persone, negli anni in cui è scomparsa la povera Denise, ancor di più.
Qua da me anni fa in un centro commerciale, gli zingari stavano rapendo una bimba. I genitori non la trovavano più, si mise a cercarla mezzo centro commerciale e alla fine la trovarono in un camerino con i capelli completamente tagliati a zero per non farla riconoscere facilmente. In quel caso andò bene che la trovarono subito, ma se per caso fossero riusciti a portarla fuori, probabilmente non l'avrebbero più ritrovata.

Soprattutto anni fa gli zingari era soliti rubare i bambini, specie nelle zone affollate infatti ricordo che quando ero piccolo mia madre alle fiere mi teneva sempre per mano per evitare sto rischio

Comunque ho visto ora un po' di sto video, capisco la disperazione ma come si fa a credere che fosse davvero Denise? Si vedono da un km i tratti somatici tipici dell'est..

Reaction score
3,819

ma si possono rapire i bambini? no dico si possono rapire i bambini?

sono contrario alla pena di morte ma per i casi collegati ai bambini il mio pensiero è diverso

Reaction score
523
Mi è sembrata una mezza attrice... Certo quanto losco e vicende poche chiare ci sono giro.
Per chi ha visto "Chi l'ha visto" ieri, qualche commento sulla figura del Comandante Marcos?

Reaction score
283
Mi è sembrata una mezza attrice... Certo quanto losco e vicende poche chiare ci sono giro.
Per chi ha visto "Chi l'ha visto" ieri, qualche commento sulla figura del Comandante Marcos?

Recupero l'episodio tra poco e ti dico. Mi fai qualche anticipazione?

Alto