Frazzitta: "Olesya Rostova non è Denise Pipitone"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,829
tra l'altro la d'urso faceva la morale oggi sullo sciacallaggio dei russi :fuma:
Io la prima cosa che ho pensato appena ho visto quell'obbrobrio di trasmissione russa, è stata proprio la D'Urso. Inoltre, hanno mostrato immagini dei programmi Rai, anche di TV8, ma nessuno della D'Urso.

L'altro giornalista a cui si riferiva l'avvocato secondo voi chi era? Massimo Giletti? Eleonora Daniele? Alberto Matano? Gianluigi Nuzzi?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,829
Il conduttore di "Pust' Govoryat", Dmitry Borisov, con un video su instagram, chiede scusa ai genitori di Denise per averli fatti aspettare.

Reaction score
12,568
Il conduttore di "Pust' Govoryat", Dmitry Borisov, con un video su instagram, chiede scusa ai genitori di Denise per averli fatti aspettare.

Che trash.

Denise Pipitone, Angela Celentano ecc.. sono bimbe uccise o morte per qualche ragione nel 99% dei casi.

Altro che rapimenti vari o robe simili, ma quando mai.

Reaction score
3,821

ma avete visto chi è la moglie di questo? l'ho appena scoperto andando a vedere ilsuo instagram per vedere le scuse

praticamente è Julia Volkova,una delle 2 componenti delle TATU...gruppo simil-lesbo russo molto famoso una quindicina di anni fa (i meno giovani se le ricorderanno sicuramente)

non c'entra nulla con la notizia sia chiaro

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,432
ma avete visto chi è la moglie di questo? l'ho appena scoperto andando a vedere ilsuo instagram per vedere le scuse

praticamente è Julia Volkova,una delle 2 componenti delle TATU...gruppo simil-lesbo russo molto famoso una quindicina di anni fa (i meno giovani se le ricorderanno sicuramente)

non c'entra nulla con la notizia sia chiaro

Un po' c'entra, nel senso che tutta la gang di questa messinscena fa parte di un giro di attrici trash e gente di spettacolo con poca morale, come già avevamo scoperto ieri sera.

Come se da noi avessero organizzato questa cosa il Ken Umano, la Cipriani, Nozzolino e la Lamborghini...

Ultima modifica:
Reaction score
2,497
Che trash.

Denise Pipitone, Angela Celentano ecc.. sono bimbe uccise o morte per qualche ragione nel 99% dei casi.

Altro che rapimenti vari o robe simili, ma quando mai.

Che siano morte purtroppo è una cosa molto probabile, non saprei quando. È certo che sono state rapite e probabilmente vendute a qualche psicopatico.

Reaction score
12,568
Che siano morte purtroppo è una cosa molto probabile, non saprei quando. È certo che sono state rapite e probabilmente vendute a qualche psicopatico.

Per carità tutto è possibile, auguro a loro di essere morte piuttosto che in mano a qualche psicopatico.

Secondo me, c'è quasi sempre di mezzo qualche famigliare o comunque uno collegato alla famiglia, un pò come per gli omicidi: è quasi sempre un conoscente, nessuno ti entra in casa e ti ammazza cosi senza ragione.

Ricordo Angela Celentano, ma figurati se qualcuno va a rapire una bambina in cima ad una montagna, sarà stato qualche famigliare/amico oppure sarà caduta da qualche parte.

Alto