Franck Kessie

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ha fatto una stagione buona all'Atalanta ed un ottima stagione al Milan, lo scorso anno, fine.
Questo sacco di letame non è mai stato un top player e mai lo sarà, perché è stupido come una capra. È lento di testa, ha i piedi quadrati, ha solo un gran fisico e basta.

Anni fa per esser etichettato come "campione" dovevi fare un bel po' di ottime stagioni, ora ti danno del campione alle prime partite buone, figuriamoci dopo una buona stagione.

Eppure ci sono i miei commenti lo scorso anno quando dicevo che questo è un signor nessuno. Chi è costui rispetto a Casemiro? Era questo che chiedevo.
La risposta l'ha data lui stesso, un pagliaccio sopravvalutato.

Io piuttosto mi tengo Krunic, che è una mezza pippa, ma almeno si impegna, entra con grinta, ci tiene. Questo entra in campo svogliato, quasi a farci un favore.

Fuori dalle palle, sacco di letame.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ha fatto una stagione buona all'Atalanta ed un ottima stagione al Milan, lo scorso anno, fine.
Questo sacco di letame non è mai stato un top player e mai lo sarà, perché è stupido come una capra. È lento di testa, ha i piedi quadrati, ha solo un gran fisico e basta.

Anni fa per esser etichettato come "campione" dovevi fare un bel po' di ottime stagioni, ora ti danno del campione alle prime partite buone, figuriamoci dopo una buona stagione.

Eppure ci sono i miei commenti lo scorso anno quando dicevo che questo è un signor nessuno. Chi è costui rispetto a Casemiro? Era questo che chiedevo.
La risposta l'ha data lui stesso, un pagliaccio sopravvalutato.

Io piuttosto mi tengo Krunic, che è una mezza pippa, ma almeno si impegna, entra con grinta, ci tiene. Questo entra in campo svogliato, quasi a farci un favore.

Fuori dalle palle, sacco di letame.


Oggi, ha dimostrato che puo' valere e smentire questo mio commento.

Resta un testa di rapa, ma oggi è stato bravissimo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Deve solo impegnarsi e giocare da professionista, fino ad ora non l'ha fatto. Ma quando lo fa, il giocatore non si discute.

Fa rabbia perché è un grandissimo testa di pirla, andrà a fare panchina al PSG quando qui può diventare un leader.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
ma come si fa a giudicare un giocatore in questo modo ieri oggi domani dopo
ha fatto sbagli anche grossi per amor di dio ma se si discute kessie vuol dire discutere il 90 per cento della rosa

Pensi che ho cambiato idea su Kessie?

Oggi è stato bravo, ma quello che penso di lui resta sempre lo stesso. Se continuerà a fare ottime prestazioni tutto l'anno, se ne potrà riparlare.
 
Alto
head>