Franck Kessie

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non ce la faccio a volergli male a Franck, mi dispiace.
Capisco la rabbia per non aver ancora firmato sto azz di contratto, però gli insulti a quel giocatore che difendeva palla vicino alla bandierina circondato da 6 giocatori dell'Atalanta non li tollero.
e chissà dov'è finito quel giocatore

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non ce la faccio a volergli male a Franck, mi dispiace.
Capisco la rabbia per non aver ancora firmato sto azz di contratto, però gli insulti a quel giocatore che difendeva palla vicino alla bandierina circondato da 6 giocatori dell'Atalanta non li tollero.
Se li è cercati lui dai. Ha fatto tutto da solo e come gli altri due polli non regge la pressione.

Prendiamo Romagnoli, per quanto diverso il caso.
Il capitone fa il massimo, non rompe le scatole, rema nella direzione giusta e non rilascia dichiarazioni.
Ha fatto un gesto dopo Milan-Fiorentina ma ha anche capito di avere sbagliato.

Invece Kessiè... rilasci una intervista del genere e poi..... silenzio tombale. Con Maldini che fa capire quanto siano esose le richieste... poi colpa nostra, andava rinnovato prima, se possibile.
Altrimenti sciò.

Vogliamo uomini come Tata, Maignan, Calabria (in lacrime dopo Lazio-Milan 3-0), Kjaer, Tomori, Tonali e Diaz (lo spagnolo scatenato a Bergamo la sera del 23 maggio), non ste latrine...
Se quelli citati andranno via a zero sapremo che hanno dato sempre, sottolineo sempre, tutto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Se li è cercati lui dai. Ha fatto tutto da solo e come gli altri due polli non regge la pressione.

Prendiamo Romagnoli, per quanto diverso il caso.
Il capitone fa il massimo, non rompe le scatole, rema nella direzione giusta e non rilascia dichiarazioni.
Ha fatto un gesto dopo Milan-Fiorentina ma ha anche capito di avere sbagliato.

Invece Kessiè... rilasci una intervista del genere e poi..... silenzio tombale. Con Maldini che fa capire quanto siano esose le richieste... poi colpa nostra, andava rinnovato prima, se possibile.
Altrimenti sciò.

Vogliamo uomini come Tata, Maignan, Calabria (in lacrime dopo Lazio-Milan 3-0), Kjaer, Tomori, Tonali e Diaz (lo spagnolo scatenato a Bergamo la sera del 23 maggio), non ste latrine...
Se quelli citati andranno via a zero sapremo che hanno dato sempre, sottolineo sempre, tutto.

Non capisco come si possa dire che Franck Kessie non dia tutto quando scende in campo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non capisco come si possa dire che Franck Kessie non dia tutto quando scende in campo.
Infatti non hai capito.
A me Frank piaceva però non siamo una associazione di beneficienza, per cui dopo il mancato rinnovo post-olimpiadi in tempi brevi adios.... e non mi sembra che ora stia dando tutto.
Prima l'ha dato? Ok, ma lo stiamo pagando anche quest'anno. Tanto soldi.
E io quest'anno mi ricordo come partita perfetta solo Atalanta-Milan e poco altro.
Vogliono essere professionisti? Lo devono essere sempre, ad oggi Franck sta deludendo tantissimo. Non si affronta con questa testa la stagione del rilancio definitivo del Milan.
Mi spiego meglio? L'anno scorso mai sarebbe stato espulso con l'Atletico e mai avrebbe causato un rigore così idiota come ieri.

Paolino

Junior Member
Reaction score
63
Andava venduto già a luglio. Bisogna essere tempestivi in queste cose. Ora si sta solo deprezzando in favore della squadra con cui si è già accordato

Reaction score
609
L'anno scorso è stato determinante, pochi dubbi a riguardo. Al contrario, quest'anno non ha deciso nemmeno uno dei trentadue punti in classifica, a dimostrazione del fatto che di imprescindibile non esiste nessuno in un sistema di gioco rodato ed efficace. Ascoltasse i consigli di Seedorf, invece di inseguire il vil denaro. Che poi, dico, non guadagnasse una cicca potrei anche capirlo, ma se l'offerta rossonera fosse anche soltanto di 4.5 + bonus, come si fa a non accettare? Per me Kessie ormai appartiene già al passato.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
L'anno scorso è stato determinante, pochi dubbi a riguardo. Al contrario, quest'anno non ha deciso nemmeno uno dei trentadue punti in classifica, a dimostrazione del fatto che di imprescindibile non esiste nessuno in un sistema di gioco rodato ed efficace. Ascoltasse i consigli di Seedorf, invece di inseguire il vil denaro. Che poi, dico, non guadagnasse una cicca potrei anche capirlo, ma se l'offerta rossonera fosse anche soltanto di 4.5 + bonus, come si fa a non accettare? Per me Kessie ormai appartiene già al passato.

Sono d'accordo, ma a conti fatti risulta decisivo nella vittoria a Roma e nella rimonta con il Verona...

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Speriamo di riuscire a tirarci su qualcosa a gennaio. Onta che mi sarei evitato vederlo con la fascia al braccio…

Alto