Franck Kessie

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,997
Va messo in panchina.
Ieri ci ha sabotato un derby.
Rigore a parte, ieri non ne ha azzeccata mezza.
Ha sbagliato tutte le preventive.
La squadra andava avanti e lui perso nella terra di nessuno.

Vabbè, sul gol sbagliato sembrava calloni.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Quanti milioni vuole questo per rinnovare? Sarebbe anche ora di tornare a sfornare prestazioni all'altezza delle sue richieste contrattuali.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,045
Reaction score
1,187
Non ce la faccio a volergli male a Franck, mi dispiace.
Capisco la rabbia per non aver ancora firmato sto azz di contratto, però gli insulti a quel giocatore che difendeva palla vicino alla bandierina circondato da 6 giocatori dell'Atalanta non li tollero.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Il gol preso dovrebbe essere da monito.

Se si è in difficoltà spazzare la palla ogni tanto in tribuna non è un sacrilegio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Il gol preso dovrebbe essere da monito.

Se si è in difficoltà spazzare la palla ogni tanto in tribuna non è un sacrilegio.
E' il terzo gol che prendiamo cosi in 1 mese, tra lui e Bennacer devono piantarla di andare verso la propria porta palla al piede, perchè come abbiamo visto non fischiano MAI fallo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ho rivisto il filmato del rigore varie volte ed ancora mi chiedo dove cavolo voleva andare a parare.

Poteva spazzare, passarla a Dracula o ad altri, buttarla in tribuna, ecc. Invece sto scemo è entrato in area e qui invece di metterla in angolo ha pensato bene di mettersi a fare i contrasti.

Un demente.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,987
Reaction score
1,150
Però devo dire una cosa sul tuo discorso che è condivisibile: teoricamente se stacchi la spina lo dimostri di più nelle partite che non contano nulla, lui invece ha proprio tappato le uniche partite dove doveva avere delle motivazioni, per farsi notare, per strappare qualche euro di contratto in più ecc.. in tutte le partite di Champions ha fatto pena e nel derby pure.
Difficile dirlo. Può essere che il giocatore tramite il suo procuratore abbia ormai un accordo di massima con qualche squadra, quindi arrivati a questo punto cambia poco per lui effettuare una prestazione di rilievo contro una big o contro una piccola.
Oppure al contrario non ha ancora nessun accordo in mano, ma è comunque voluto da più di qualche squadra e quindi non riesce a esprimersi a buoni livelli perché è appunto troppo distratto e automaticamente non riesce a condividere più gli obiettivi di questa squadra.
Del resto stiamo andando così bene proprio perché abbiamo un gruppo fortemente coeso che condivide lo stesso obiettivo con la stessa fame e determinazione e lui in questo momento, proprio per quello che ho esposto sopra, è (secondo me) un pesce fuor d'acqua.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
E' il terzo gol che prendiamo cosi in 1 mese, tra lui e Bennacer devono piantarla di andare verso la propria porta palla al piede, perchè come abbiamo visto non fischiano MAI fallo.
Deve essere anche l'allenatore, ogni tanto a rinfrescare la memoria.

Il gol lo si può prendere ma farselo da soli anche no.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Ho rivisto il filmato del rigore varie volte ed ancora mi chiedo dove cavolo voleva andare a parare.

Poteva spazzare, passarla a Dracula o ad altri, buttarla in tribuna, ecc. Invece sto scemo è entrato in area e qui invece di metterla in angolo ha pensato bene di mettersi a fare i contrasti.

Un demente.
Ha fatto quello che facevo io con FIFA 20 anni fa quando volevo farmi autogol .. prendi la palla ed entri in porta tua :muhahah:
 
Ultima modifica:
Alto
head>