Franck Kessie

krull

New member
Reaction score
28
Magari cotto! Dai, scherzi a parte, fisicamente sta molto bene...vuoi per la freschezza dei vent'anni, vuoi per doti atletiche sopra la media, vuoi perchè in ferie s'è tenuto bene in forma.

Comunque lo scorso anno il ragazzo era calato tantissimo in primavera a Bergamo.

Come tutti quelli reduci dalla coppa d' Africa generalmente

koti

Senior Member
Reaction score
312
L'avevo terribilmente sottovalutato.

Tra l'altro pagato quanto un Vecino qualunque.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,720
Lascio qui il commento dei commentatori spagnoli mentre guardavamo la partita :

" Barca e Real dovrebbero andare a Milano con 100 milioni e prenderlo domani mattina ma pare che i nuovi cinesi del Milan abbiamo più soldi degli Emiri Arabi "

Io IMPAZZISCO

krull

New member
Reaction score
28

" Barca e Real dovrebbero andare a Milano con 100 milioni e prenderlo domani mattina ma pare che i nuovi cinesi del Milan abbiamo più soldi degli Emiri Arabi "

Io IMPAZZISCO
Questo si che è RISPETTO.....
FANTASTICO.
Fate leggere ste robe ai nostri media maledetti

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Abbiamo pagato 25 milioni (pagabili tra due anni) il nuovo Essien, o il Nainggolan nero con dieci anni di meno. L'affare del secolo.

Reaction score
1,714

Io IMPAZZISCO

Non ci credo: dopo anni di umiliazioni in cui ci presentavamo con Poli, Bertolacci e gente simile finalmente il rispetto che meritiamo, che una società gloriosa come il Milan merita. Speriamo che questo sia solo l'inizio :bandiera:

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Tra l'altro, soffiandolo alla Roma, abbiamo evitato che quei poveracci vendessero il belga alla seconda squadra di Milano, come già avevano pianificato (è per quello che Ausilio e Sabatini parlano di "cambio di programma sopravvenuto").
Due piccioni con un Kessie.

Alto