Franck Kessie

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Mamma mia e quanto mi sbagliavo su di te ragazzo. Sei la sorpresa migliore fino a questo momento.

20 anni!! 20 anni!!

Ho guardato la partita con telecronaca in inglese e i commentatori non smettevano di dire che è una bestia, sembra sia ovunque.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
questo succede quando i giocatori li segui dal vivo più e più volte....imbarazzante quanto domini fisicamente....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
E dicevano che erano troppi.... questo è una bestia.
Un attimo prima è in difesa a contrastare qualsiasi pallone, un attimo dopo si smarca con facilità imbarazzante in mezzo a due, in ogni azione offensiva dà supporto ai compagni e oggi ha pure segnato, ad un centrocampista non si può chiedere di più sinceramente.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ma se è in queste condizioni a fine luglio, cosa diavolo sarà ad ottobre?

Reaction score
614
Mamma mia, il più convincente già contro il Borussia, oggi un animale... Mi aspettavo che fosse un ottimo acquisto ma oggi mi ha veramente stupito, con una forma così almeno nella prima parte di campionato è uno che ti fa la differenza da solo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Ma se è in queste condizioni a fine luglio, cosa diavolo sarà ad ottobre?

Magari cotto! Dai, scherzi a parte, fisicamente sta molto bene...vuoi per la freschezza dei vent'anni, vuoi per doti atletiche sopra la media, vuoi perchè in ferie s'è tenuto bene in forma.

Comunque lo scorso anno il ragazzo era calato tantissimo in primavera a Bergamo.

krull

New member
Reaction score
28
Giuro che quando ho visto Atalanta - Milan mi sembrava di vedere Rijkaard per lo strapotere fisico. Deve crescere tatticamente e tecnicamente e in alcune letture ma ha 20 anni (o 20 cm?). Credo che già la prossima estate ci saranno scassaca.zzi che verranno a chiedercelo offrendo la luna

Alto