- Registrato
- 16 Luglio 2015
- Messaggi
- 16,905
- Reaction score
- 2,152
Assolutamento Lollo. Un Desailly con piu tecnica.
Più simile sicuramente a Desailly che Rijkaard.
Non so se ha meno tecnica del francese, sicuramente uno così esageratamente dominante dal punto di vista fisico fatico a ricordarlo, forse appunto il Davids al top.
Mi rimangio tutto quello che dissi un mese fa, le sensazioni su di lui sono buonissime, finora è il migliore tra i nuovi.
18 anni-> Cesena, ottimo
19 anni-> Atalanta, ottimo
20 anni-> Milan?

Sembra un predestinato...
Fisicamente dominante, e di solito i giocatori più grossi ci mettono di più ad entrare in forma. Ok che è calcio d'estate, ma cos'ha fatto per tutto giugno per arrivare così?
Se continua così il paragone più giusto lo ha fatto lui stesso : Essien (ovviamente non quello rossonero). Oggi in un ruolo non suo che teoricamente avrebbe dovuto oscurarne i pregi e mettere in risalto le lacune, dopo i primi minuti di ambientamento ha tirato fuori una prestazione sontuosa per il momento della stagione, per la continuità e anche per la qualità ed il carattere che ha messo nelle giocate.
Ripeto, è calcio d'estate e come non giudico male gli altri non mi sento di giudicare troppo in positivo neanche lui.. Ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Intanto andatelo a raccontare a quelli del Craiova che devono giocare con questo
Infatti è sconvolgente!
Oggi era l'unico di una certa stazza ad andare come un treno