Franck Kessie

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Assolutamento Lollo. Un Desailly con piu tecnica.

Più simile sicuramente a Desailly che Rijkaard.
Non so se ha meno tecnica del francese, sicuramente uno così esageratamente dominante dal punto di vista fisico fatico a ricordarlo, forse appunto il Davids al top.

Mi rimangio tutto quello che dissi un mese fa, le sensazioni su di lui sono buonissime, finora è il migliore tra i nuovi.

18 anni-> Cesena, ottimo
19 anni-> Atalanta, ottimo
20 anni-> Milan? :fuma:

Sembra un predestinato...

Fisicamente dominante, e di solito i giocatori più grossi ci mettono di più ad entrare in forma. Ok che è calcio d'estate, ma cos'ha fatto per tutto giugno per arrivare così? :aaargh:

Se continua così il paragone più giusto lo ha fatto lui stesso : Essien (ovviamente non quello rossonero). Oggi in un ruolo non suo che teoricamente avrebbe dovuto oscurarne i pregi e mettere in risalto le lacune, dopo i primi minuti di ambientamento ha tirato fuori una prestazione sontuosa per il momento della stagione, per la continuità e anche per la qualità ed il carattere che ha messo nelle giocate.

Ripeto, è calcio d'estate e come non giudico male gli altri non mi sento di giudicare troppo in positivo neanche lui.. Ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Intanto andatelo a raccontare a quelli del Craiova che devono giocare con questo

Infatti è sconvolgente!
Oggi era l'unico di una certa stazza ad andare come un treno

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Kong, come lo chiamavano i compagni a Bergamo. Fisico fuori categoria, deve raffinarsi e non poco. Ma potenziale c'è.

Nel ruolo dove ha giocato col Dortmund non mi piace. Il suo fisico si sente per carità ma gioca troppo lineare, alla lunga diventa prevedibile se gioca davanti alla difesa.

Reaction score
1,210
Più simile sicuramente a Desailly che Rijkaard.
Non so se ha meno tecnica del francese, sicuramente uno così esageratamente dominante dal punto di vista fisico fatico a ricordarlo, forse appunto il Davids al top.

Mi rimangio tutto quello che dissi un mese fa, le sensazioni su di lui sono buonissime, finora è il migliore tra i nuovi.

18 anni-> Cesena, ottimo
19 anni-> Atalanta, ottimo
20 anni-> Milan? :fuma:

Sembra un predestinato...

Infatti è sconvolgente!
Oggi era l'unico di una certa stazza ad andare come un treno

Rijkaard era un :alien:. Non ho mai piu visto un giocatore cosi completo. Lui ha gia in comune il nome ed è gia tanto.;).
Deve migliore al livello tattico pero fisicamente ha un impatto devastante. Sicuramente, giocare al fianco di uno come Biglia ti aiuta molto perchè l'argentino è un maestro.

Saluto la tua sincerità sul tuo giudizio. Speriamo che il nostro nuovo Franky continua cosi

C

Crox93

Guest
Quando arrivò ero molto scettico.
Ora però vedo il giocatore stratosferico dei primi mesi a Bergamo.
Vediamo, speriamo sia questo il vero Kessie

Reaction score
2,605
Sicuramente sia Jack che Kessie sono dei giocatori continui con dei bei voti..
Io non scopro niente.. l'ho sempre seguito e ve lo dicevo ;)
contento che qualcuno/molti si sia/sono ricreduto/i..

Mr7

Junior Member
Reaction score
13
Dico la verità, ovvero mai visto giocare lo scorso anno. Gg mi ha letteralmente sorpreso, o meglio, di solito queste partite nn valgono nulla ma in lui ho intravisto grandi qualitá... Gg lui e Dembele ti rubavano gli occhi

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Oddio Naingolan e Vidal non mi sembrano proprio scarsi tecnicamente. Su Rijkaard chiaro che intendevo in piccolo diciamo. Intendevo come modo di giocare e caratteristiche tattiche. Tecnicamente e come intelligenza chiaro che deve migliorare tantissimo però mi sembra uno con le palle
Neanche Kessiè lo è :fuma:

Alto