Franck Kessie

Gas

Member
Reaction score
336
Non sono uno che segue le partite di tutte le squadre, guardo solo tutte quelle del Milan quindi la mia conoscenza dei giocatori delle altre squadre è limitata pertanto quando abbiamo preso Kessie a 30 milioni non ero del tutto convinto, mi pareva troppo ed ad alto rischio di flop. Ecco, già dopo la partita inaugurale contro il Lugano mi sono ricreduto e mi sento addirittura di dire che questo potenzialmente è un grandissimo giocatore.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
confermo le mie idee e le mie opinioni
finora il miglior acquisto nonché giocatore fondamentale con Bonaventura a livello tattico.

Djerry

New member
Reaction score
286
Tutto, ma proprio tutto, per diventare un grande giocatore.

Lui e Musacchio sono gli unici nuovi acquisti su cui sento di poter mettere la mano sul fuoco.

Reaction score
34,572
Ieri un treno. Che forza , che fisico.

Il centrocampo a 3 è perfetto per le sue caratteristiche.
Tenerlo bloccato nei 2 davanti la difesa non avrebbe logica.
Frank è una bestia che deve sprigionare tutta la sua potenza e la sua energia sui 100 metri.
Curioso di vedere come se la cava qualitativamente ma di certo questo giocatore aumenta vertiginosamente i giri del nostro motore.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Nella rosa, attualmente, chi potrebbe sostituirlo? Dopo aver ceduto Kucka non abbiamo più nessuno.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Il centrocampo a 3 è perfetto per le sue caratteristiche.
Tenerlo bloccato nei 2 davanti la difesa non avrebbe logica.
Frank è una bestia che deve sprigionare tutta la sua potenza e la sua energia sui 100 metri.
Curioso di vedere come se la cava qualitativamente ma di certo questo giocatore aumenta vertiginosamente i giri del nostro motore.
ottima analisi

Alto