Franck Kessie

Cociss63

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Si e vero,ma vorrei ricordarti che Mancini (vedendo che il francese era quasi del milan),chiese l'acquisto del giocatore, (telefono...direttamente il giocatore per convincerlo) altrimenti minacciava alla società Inter le sue dimissioni.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Le sue stats in questa stagione:

wnMOnnl.jpg
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,407
Reaction score
1,639
Ieri parlavo con persone che erano in campo l altro pomeriggio e mi hanno detto che è una BESTIA :muhahah:

Ci divertiremo con lui , ti amo già bisonte .
Hanno ragione
Bho io non li capisco
dicono che non lo seguono ma hanno dei dubbi :ghign: ma si può?

Io l'ho visto contro la ROMA in 20 minuti (subentrato) messo al posto di Kurtic(trequartista)
ha fatto il Nainggolan.. capovolgimento la partita ! ripeto contro la ROMA (voto 8 senza il goal e assist)
ecco perché penso che alcune partite potrebbero provarlo lì.. che male non fa :vengo:

sul resto lo sempre seguito al fantacalcio e guardato nelle partite
tecnicamente non ha nulla da invidiare.. fisico atomico.. maturità straordinaria
(esordiente della seria A e 20enne)
5 voti negativi cioè un 4 e il resto solo dei 5,5..(senza considerare bonus e malus)
questo per dire che ora oltre a Jack ne abbiamo un'altro che è continuo come rendimento !
rigorista..

dormo sereno sapendo che sarà titolare fisso..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,407
Reaction score
1,639
in pratica chi dice che è una diga recupera palloni non ci ha capito molto del giocatore.

appunto... o meglio fa anche quello :muhahah:

in 30 partite:
4: 1 (3,3%)
5,5: 7 (23.3%)
6: 4 (13,3%)
6,5: 9 (30%)
7: 7 (23,3%)
7,5: 1 (3,3%)
8: 1 (3,3%)
* questo sarebbe un grafico ma non riuscivo a salvarlo

vedo 8 voti negativi e 22 positivi
tra l'altro ci sono 7 cosiddetti voti negativi che si avvicinano alla sufficienza
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
ha uno strapotere fisico come pochi, tecnicamente non è un fenomeno ma è 3 spanne sopra kucka giusto per far un esempio, per me sarà un giocatore importante. Il primo giorno di raduno però non l ho visto prendere parte alla partitella. E' rotto?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
in pratica chi dice che è una diga recupera palloni non ci ha capito molto del giocatore.

E proprio per questo che in molti stiamo dicendo che se lo metti davanti la difea in un 4231 ci perdi quasi tutto (stessa cosa in un qualsiasi centrocampo centrale a due come 442 o 343...)
Mezzala destra o al massimo trequartista d'incursione alla PErrotta... ma non certo alla Desailly.

Quindi 433-352-4312 se no abbiamo speso una bella barca di soldi per uno che in quel ruolo e forse pure inferiore a Kucka.
Discorso ovviamente diverso se parliamo di centrocampo a 3.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,407
Reaction score
1,639
infatti penso vogliano Biglia perché oltre ad avere esperienza e saper manovrare la squadra e pure un ottimo recupera palloni

poi con Kessie Biglia Bonaventura possiamo dire che il trio se la cava..
le mezzali possono benissimo aiutare sia in difesa che in attacco
che meraviglia sarebbe quel trio!! l'anno scorso invece era Kucka (Sosa/Locatelli/Bertolacci) Pasalic :facepalm:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
E proprio per questo che in molti stiamo dicendo che se lo metti davanti la difea in un 4231 ci perdi quasi tutto (stessa cosa in un qualsiasi centrocampo centrale a due come 442 o 343...)
Mezzala destra o al massimo trequartista d'incursione alla PErrotta... ma non certo alla Desailly.

Quindi 433-352-4312 se no abbiamo speso una bella barca di soldi per uno che in quel ruolo e forse pure inferiore a Kucka.
Discorso ovviamente diverso se parliamo di centrocampo a 3.
In realtà il 4-2-3-1 sarebbe percorribile anche con Kessiè: basti guardare il 4-2-3-1 del Bayern, con Vidal. In un 4-2-3-1, a Kessiè non lo cambi il ruolo, gli fai fare la mezzala; solo che non fai scendere il trequartista a fare la mezzala e lo lasci libero in fase di costruzione.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
936
Reaction score
299
Hanno ragione
Bho io non li capisco
dicono che non lo seguono ma hanno dei dubbi :ghign: ma si può?
Direi di sì. Tutto è possibile con una comprensione verbale di questo livello. "Non seguire molto un giocatore" è ben diverso da non seguirlo (affatto). Basta comprendere malamente ciò che scrivono gli altri e tutto diventa possibile.
 
Alto
head>