Franck Kessie

Kaw

Member
Reaction score
836
Sentire Daeder dire che Kondogbia e Gagliardini siano superiori a Kessiè è clamoroso - se poi ci aggiungiamo Conti-Rodriguez "forse" superiori a D'Ambrosio, Ansaldi e Nagatomo e Murillo difensore tecnicamente di livello completiamo la diagnosi di un fegato spappolato. Dai Franck: ti voglio vedere al prossimo derby annullare quei due pseudocentrocampisti perdazzurri.
Ho guardato TopCalcio dopo la partita, in studio c'erano un'interista e uno juventino e il rosicamento si sentiva lontano un chilometro.

Gagliardini, Valero e Vecino secondo loro meglio di Biglia, Kessie, Bonaventura.
Ok.

Reaction score
1,151
Ho guardato TopCalcio dopo la partita, in studio c'erano un'interista e uno juventino e il rosicamento si sentiva lontano un chilometro.

Gagliardini, Valero e Vecino secondo loro meglio di Biglia, Kessie, Bonaventura.
Ok.

ma molto più forti........ e allora perchè perdono??

Aron

Senior Member
Reaction score
502

Ok.

Va benissimo, c'è chi ritiene che il Milan ha solo colmato il gap con l'Inter, e che la pensino pure così che ci tolgono pressioni.

C

Crox93

Guest

Ok.

Perchè guardi certa feccia? Ci sono show comici decisamente migliori in tv.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
Va benissimo, c'è chi ritiene che il Milan ha solo colmato il gap con l'Inter, e che la pensino pure così che ci tolgono pressioni.

Mi pare che ieri in quella cloaca ci fosse un interista che in tutta serietà sosteneva che l'Inter attuale è molto più competitiva del Milan...poi hanno mostrato la formazione dell'Inter con Valero, Gagliardini, D'ambrosio e il bollito Miranda e mi è scappato un mezzo sorriso...se davvero ci son interisti che considerano l'Inter attuale superiore gli faccio i miei auguri.

Questi son seriamente convinti che tra Kessie e Gagliardini il brocco lo abbiamo preso noi. :facepalm:

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Punto una monetine sul fatto che si dimostrerà il miglior acquisto fatto.
Potenzialmente può diventare davvero una bestia

Reaction score
3,793
Mi pare che ieri in quella cloaca ci fosse un interista che in tutta serietà sosteneva che l'Inter attuale è molto più competitiva del Milan...poi hanno mostrato la formazione dell'Inter con Valero, Gagliardini, D'ambrosio e il bollito Miranda e mi è scappato un mezzo sorriso...se davvero ci son interisti che considerano l'Inter attuale superiore gli faccio i miei auguri.

Questi son seriamente convinti che tra Kessie e Gagliardini il brocco lo abbiamo preso noi. :facepalm:

Ma di che vi stupite? Gli interisti, per definizione, non capiscono niente di calcio...sennò mica tifavano Inter, eh

Mr7

Junior Member
Reaction score
13
Ma di che vi stupite? Gli interisti, per definizione, non capiscono niente di calcio...sennò mica tifavano Inter, eh

Ma infatti, chi capisce di calcio non tifa certo l'Inter. Sono più anni che a topCalcio vedono sempre l'Inter in CL, e non lottano mai per sbaglio. Nella nostra difesa dello scorso anno, sulla carta, avrebbe giocato solo Miranda al posto di paletta.
Preferire kondogbia a kessie e gagliardi a biglia è da TSO immediato

Reaction score
2,450
Franck è un animale. Quando migliorerà la condizione fisica, diverrà una locomotiva. Impressive.

mrsmit

New member
Reaction score
0
Che bestia e che personalità, tenta giocate difficilissime, non perde un pallone, non perde la calma e fisicamente non lo si sposta.
Gli visto fare anche un paio di numeri accarezzando il pallone con la suola, che giocatore che abbiamo comprato!!!

Alto