Franck Kessie

Reaction score
401
visto ieri.
sarò un pò miope ma il baricentro basso, di colore: mi ricorda un certo campione che ha indossato recentemente la 10 e ora fa l'allenatore.

Black

Bannato
Reaction score
58
molto bene anche ieri. Speriamo si mantenga su questi livelli. Non è sicuramente solo un giocatore di contenimento, perchè sa fare incursioni importanti senza perdere la palla

koti

Senior Member
Reaction score
312
Che colpo clamoroso abbiamo fatto con questo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,877
Eh ma 30 milioni!!!
Eh ma ingaggio troppo alto per un 20enne dell'atalanta!!!

Avete visto? Questo è un mostro..tempo due anni e in serie A sarà il dominatore del centrocampo e mezza europa busserà per prenderlo

Giocatore impressionante per potenza e qualità, ieri a vederlo in mezzo a quei nanetti del Craiova faceva quasi impressione..sembrava una scultura di ebano

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,877
visto ieri.
sarò un pò miope ma il baricentro basso, di colore: mi ricorda un certo campione che ha indossato recentemente la 10 e ora fa l'allenatore.

Non riesco a capire l'accostamento con Clarenzio..giocatori diversissimi, al massimo capirei un lontano accostamento a Rijkaard

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,720
ieri un paio di palloni non precisi ma era visibilmente in carenza di preparazione .

Certo che , signori miei ... questo è veramente un super colpo , ieri in 2 occasioni è uscito di suola dal pressing di un avversario con una tecnica da n°10.

Tra l'altro curiosità .. ha molto spesso indossato la 10 sia quando faceva il centrale di difesa che in altre posizioni. Non chiedetemi perchè :muhahah:

Il Genio

New member
Reaction score
16
Eh ma 30 milioni!!!
Eh ma ingaggio troppo alto per un 20enne dell'atalanta!!!

Avete visto? Questo è un mostro..tempo due anni e in serie A sarà il dominatore del centrocampo e mezza europa busserà per prenderlo

Giocatore impressionante per potenza e qualità, ieri a vederlo in mezzo a quei nanetti del Craiova faceva quasi impressione..sembrava una scultura di ebano

Mi hai anticipato di mezzora.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,877
ieri un paio di palloni non precisi ma era visibilmente in carenza di preparazione .

Certo che , signori miei ... questo è veramente un super colpo , ieri in 2 occasioni è uscito di suola dal pressing di un avversario con una tecnica da n°10.

Tra l'altro curiosità .. ha molto spesso indossato la 10 sia quando faceva il centrale di difesa che in altre posizioni. Non chiedetemi perchè :muhahah:

A me ha impressionato verso il 90esimo..in debito di ossigeno esce palla al piede, incespica sulla palla ma la tiene li e si rialza partendo di nuovo come un treno..l'avversario che non sa nemmeno da che parte avvicinarsi a sta montagna di muscoli..

Ci divertiremo molto con lui

Alto