Francia: Macron confermato presidente della Repubblica.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
L'ambiguità di questo soggetto è ai limiti del patetico. Speriamo che i francesi di buona fede aprano gli occhi e gli voltino le spalle.
Ma ambiguità de che? È come se Berlinguer esultasse per la vittoria di Andreotti su Almirante, è normalissimo

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Questi sono pupazzi creati dal sistema per tenere buono il popolo esasperato da banchieri euroinomami. Anche in Italia ce ne sono a bizzeffe
Macché, Melenchon è molto più antisistema della Le Pen, semplicemente le è contrapposto

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Ma ambiguità de che? È come se Berlinguer esultasse per la vittoria di Andreotti su Almirante, è normalissimo
Credo dobbiate semplicemente uscire da questo schema buoni vs cattivi, esistono valori politici diversi per cui uno di sinistra preferisce il centro alla destra e viceversa...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Macché, Melenchon è molto più antisistema della Le Pen, semplicemente le è contrapposto
Se sei un'antisistema non vai in appoggio a Macron. Io la penso così e sui social in molti non lo hanno apprezzato questo gesto, evidentemente non sono scemo io. I repubblicani sono andati al minimo storico proprio per quello che successe cinque anni fa. La soluzione più corretta sarebbe stata farsi i fatti suoi e dare libertà ai suoi cittadini di votare chi vogliono.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
268
Giusto così, non tanto per Macron, ma perché la destra (estrema destra) non deve vincere nel 2022. Nel programma di quella (non scrivo neanche il suo cognome) dico solo che c'era l'uscita dall'Unione Europea

Alto