Francia, bufera Verratti: "Torni a Pescara a mangiare spiedini."

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
Se per i Francesi è un peso, mi offro per andarlo a prendere in macchina a Parigi e portarlo qui a Milano.
A me piace un sacco. Personalità e tecnica.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Verratti è un ottimo giocatore tecnicamente.ci sono giocatori al PSG che ci sono sono veramente rotti le scatole di giocare senza indicazioni tecniche e senza un vero piano di crescita, se non quello di collezionare figurine.da dopo l’europeo li ha tirato i remi in barca. Credo voglia andarsene. É prigioniero del suo contratto e del PSG.
Dovrebbe accontentarsi di andare in club minore padri che lo lascino partire.
Il PSG non é squadra, non ha un tecnico idoneo e tutti vivacchiano.
A 3,5M lo prenderei.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Verratti è forte.
Mancini ci ha vinto un europeo costruendo la squadra sull'asse verratti-insigne-spinazzola.
Sono bastati questi 3 al massimo per la forma per tirare fuori una squadra. Erano loro il fulcro di ogni manovra.
Credo il meglio lo dia da mezz'ala anche se ad inizio carriera,al pescara con zeman, giocava centrale, se la memoria non mi inganna.

Purtroppo ha raccolto meno di quanto avrebbe potuto perchè ha scelto i soldi.
E meno male per lui ha vinto l'europeo altrimenti si sarebbe pensionato con una bacheca piena di titoli nazionali francesi, il nulla praticamente.

Tecnicamente nel dominio della palla è tra i più forti in circolazione, non vede la porta e questo è stato il suo grande limite.
Forte è sicuramente forte ma come tutti quelli che finiscono in quella reggia dorata, viste le non difficoltà del ridicolo campionato delle baguette, alla lunga è destinato a peggiorare.
Quelli vivono letteralmente in un'altro modo riempiti di soldi, faiga e lusso da far schifo e chi te lo fa fare di essere un professionista serio, attento e disciplinato che tanto c'è sempre un Mbappè che ti salva la baracca?
In nazionale Verratti ha saltato almeno il 60% delle convocazioni per infortunio... :asd:
 
Alto
head>