Francia, bufera Verratti: "Torni a Pescara a mangiare spiedini."

Reaction score
13,269
Bufera in Francia contro Verratti, accusato di essere tra i principali responsabili dell'eliminazione del PSG dalla Champions league.

Su RMC Sport è stato insultato in diretta TV:
"Bisogna rimandarlo a Pescara, così può mangiare i suoi spiedini, passeggiare in riva al mare, bere i suoi shot, fumare le sue sigarette. Lo dico da anni. Non so nemmeno se potrebbe essere titolare nella squadra di mio figlio. Secondo me è un giocatore da strada".
sopravvalutato del casso. Mai piaciuto, nemmeno ai tempi del Pescara

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,379
Bufera in Italia contro Bennacer, accusato di essere tra i principali responsabili dell'eliminazione del Milan dalla Champions league.

Su Sky Sport è stato insultato in diretta TV:
"Bisogna rimandarlo in Algeria, così può mangiare iil suo couscous, andare a zonzo per la città, fumare il suo narghilè. Lo dico da anni. Non so nemmeno se potrebbe essere titolare nella squadra di mio figlio. Secondo me è un giocatore da strada".
Ho fatto un gioco. Ho provato ad immaginare che ad uscire fosse il Milan per colpa di Bennacer e che a dire certe cose fosse stato un giornalista italiano. Guardate cosa ne è venuto fuori. Secondo voi non sarebbe scoppiato un caso diplomatico?

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Ieri ha fatto un paio di errori gravi.
Ma lo prenderei immediatamente ad occhi chiusi.

Premettendo che rispetto ogni parere, non capisco come si possa discutere questo giocatore in virtù delle parole che dicono i vari campioni che hanno giocato e/o giocano con lui. Hanno solo parole di elogio.

Reaction score
1,273
Per me è sempre stato un giocatore sopravvalutato.
Non parliamo poi delle prestazioni in Nazionale.

Reaction score
1,935
Bufera in Francia contro Verratti, accusato di essere tra i principali responsabili dell'eliminazione del PSG dalla Champions league.

Su RMC Sport è stato insultato in diretta TV:
"Bisogna rimandarlo a Pescara, così può mangiare i suoi spiedini, passeggiare in riva al mare, bere i suoi shot, fumare le sue sigarette. Lo dico da anni. Non so nemmeno se potrebbe essere titolare nella squadra di mio figlio. Secondo me è un giocatore da strada".
Gli arrosticini sono una delizia

Snake

Senior Member
Reaction score
491
più che con verratti dovrebbero prendersela con campos che ha buttato una settantina di mil tra vitinho, fabian ruiz, soler e renato sanchez che in 4 non ne fanno uno buono, verratti non è modric ma manco scarso, altrove probabilmente avrebbe raccolto ben altra argenteria, Thiago Silva per dire ha fatto in tempo a vincere una champions lasciando il PSG

Alto