Francia, bufera Verratti: "Torni a Pescara a mangiare spiedini."

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Bufera in Francia contro Verratti, accusato di essere tra i principali responsabili dell'eliminazione del PSG dalla Champions league.

Su RMC Sport è stato insultato in diretta TV:
"Bisogna rimandarlo a Pescara, così può mangiare i suoi spiedini, passeggiare in riva al mare, bere i suoi shot, fumare le sue sigarette. Lo dico da anni. Non so nemmeno se potrebbe essere titolare nella squadra di mio figlio. Secondo me è un giocatore da strada".

Arristicini ca... si chiamano arrosticini..
Se chiamassimo le baguette filoncini?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Ho sempre pensato sia semplicemente un buon giocatore, non ha mai fatto il salto finale di qualità perchè è rimasto tutta la carriera a giocare un campionato mediocre in una squadra che non l'ha mai fatto crescere. Di sicuro ha guadagnato ben di più di quanto veramente valga, e credo questo gli basti.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Bufera in Francia contro Verratti, accusato di essere tra i principali responsabili dell'eliminazione del PSG dalla Champions league.

Su RMC Sport è stato insultato in diretta TV:
"Bisogna rimandarlo a Pescara, così può mangiare i suoi spiedini, passeggiare in riva al mare, bere i suoi shot, fumare le sue sigarette. Lo dico da anni. Non so nemmeno se potrebbe essere titolare nella squadra di mio figlio. Secondo me è un giocatore da strada".

Ecco che esce il solito sciovinismo patetico francese
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Verratti è forte.
Mancini ci ha vinto un europeo costruendo la squadra sull'asse verratti-insigne-spinazzola.
Sono bastati questi 3 al massimo per la forma per tirare fuori una squadra. Erano loro il fulcro di ogni manovra.
Credo il meglio lo dia da mezz'ala anche se ad inizio carriera,al pescara con zeman, giocava centrale, se la memoria non mi inganna.

Purtroppo ha raccolto meno di quanto avrebbe potuto perchè ha scelto i soldi.
E meno male per lui ha vinto l'europeo altrimenti si sarebbe pensionato con una bacheca piena di titoli nazionali francesi, il nulla praticamente.

Tecnicamente nel dominio della palla è tra i più forti in circolazione, non vede la porta e questo è stato il suo grande limite.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Però fa abbastanza ridere che un anno li ha buttati fuori Dollar e quello dopo Verratti (che nel dubbio porterei a casa volentieri). Tutto contribuisce a costruire odio su odio tra noi e loro. E a me va bene lo stesso.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Peraltro si è trovato in una situazione complicata per colpa di altri: non ci si è messo lui gliela hanno data con intorno tre uomini, poi ha sbagliato eh, ma di solito lì non sbaglia mai e ha avuto mezzo secondo per pensare a cosa fare...
l'errore sta nel voler fare certe giocate in certe zone. prima o poi sbagli.
è l'allenatore lo scemo.

comunque verratti è forte, ha dei difetti ma è forte.
 
Alto
head>