FPF: fiducia Milan. Decisione nelle prossime settimane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,035
Come riportato da Sky, il Milan oggi ha mostrato alla UEFA tutti i dati che dimostrano un netto miglioramento dei conti rossoneri. I vertici di Nyon ne hanno preso atto. Nelle prossime settimane arriverà la decisione da parte della stessa UEFA. Rossoneri comunque fiduciosi.

Reaction score
11,902
Se ci fanno altre squalifiche voglio la testa di tutti,dopo che ce l'hanno menata per degli anni con la sostenibilità
Se ci squalificano con un bilancio (pubblico) tra i piu solidi d'europa c'è da chiedere la testa di Ceferin e di tutta l'UEFA, mica della dirigenza.
Perchè se il milan venisse squalificato, per estensione in italia apriresti i posti CL solo ed esclusivamente a Atalanta e forse Napoli, e poi dovresti andare a pescare tra Sassuolo e Udinese... Nessuno ha i conti a posto davvero.

Reaction score
2,373
Ma quelli che spiegavano che il FPF era stato abolito che fine hanno fatto? Speriamo bene ma io non sono tranquillissimo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,326
Come riportato da Sky, il Milan oggi ha mostrato alla UEFA tutti i dati che dimostrano un netto miglioramento dei conti rossoneri. I vertici di Nyon ne hanno preso atto. Nelle prossime settimane arriverà la decisione da parte della stessa UEFA. Rossoneri comunque fiduciosi.

Se dovessero sanzionare noi(anche a livello di semplice multa), mi aspetto che vengano sanzionati club di mezza Europa.
Sarebbe a dir poco scandaloso se così non fosse.

La gestione sostenibile che tanti, anche qui, deridono è sotto gli occhi di tutti, quindi non penso proprio che sia il caso di iniziare a puntare il dito verso la dirigenza. Abbiamo abbassato il payroll, acquistando poco(almeno rispetto ad altri) e riducendo il monte ingaggi, ci stiamo avvicinando a passo sostenuto verso il pareggio di bilancio... insomma, a me sembra chiaro che siamo tra i primi della classe in questa parte di gestione societaria.

Sarebbe malafede pura da parte della UEFA, ingiustificata a dir poco, ricordando sempre che noi siamo già stati puniti in passato e abbiamo "scontato" la pena rinunciando ad una qualificazione in EL, mentre ci sono club che spendono e spandono, vanno avanti a illeciti di vario genere e poi ne escono fuori magicamente puliti.

Attendiamo, mi appendo alla fiducia della nostra società, ma già solo il fatto che ci sia tutta questa attenzione è irritante, soprattutto in un momento così delicato della stagione.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,782
Se ci fanno altre squalifiche voglio la testa di tutti,dopo che ce l'hanno menata per degli anni con la sostenibilità
Il bilancio (pubblico) è la che parla, se ci danno sanzioni e non a chi sta peggio di noi (tanti) chiudo per sempre con il calcio. La nostra dirigenza non centra nulla, il bilancio è pubblico. Siamo passati da -220 a -90 M. Suvvia, mi pare una sparata terroristica del giornale del sistema di turno.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto