Come riportato da Sky, il Milan oggi ha mostrato alla UEFA tutti i dati che dimostrano un netto miglioramento dei conti rossoneri. I vertici di Nyon ne hanno preso atto. Nelle prossime settimane arriverà la decisione da parte della stessa UEFA. Rossoneri comunque fiduciosi.
Se dovessero sanzionare noi(anche a livello di semplice multa), mi aspetto che vengano sanzionati club di mezza Europa.
Sarebbe a dir poco scandaloso se così non fosse.
La gestione sostenibile che tanti, anche qui, deridono è sotto gli occhi di tutti, quindi non penso proprio che sia il caso di iniziare a puntare il dito verso la dirigenza. Abbiamo abbassato il payroll, acquistando poco(almeno rispetto ad altri) e riducendo il monte ingaggi, ci stiamo avvicinando a passo sostenuto verso il pareggio di bilancio... insomma, a me sembra chiaro che siamo tra i primi della classe in questa parte di gestione societaria.
Sarebbe malafede pura da parte della UEFA, ingiustificata a dir poco, ricordando sempre che noi siamo già stati puniti in passato e abbiamo "scontato" la pena rinunciando ad una qualificazione in EL, mentre ci sono club che spendono e spandono, vanno avanti a illeciti di vario genere e poi ne escono fuori magicamente puliti.
Attendiamo, mi appendo alla fiducia della nostra società, ma già solo il fatto che ci sia tutta questa attenzione è irritante, soprattutto in un momento così delicato della stagione.