Io non ho assolutamente l'intenzione di fare a chi ce l'ha più lungo, ho solo riportato le inesattezze contenute, oppure vogliamo dire che gli striscioni (ripeto: LE REPLICHE) sono apparse la prima volta ieri sera quando invece sono lì da 11 mesi? E poi proprio perchè hai 20 anni di tessere nel secondo blu, dovresti sapere le vere cause dello scioglimento soprattutto di FOSSA, che non sono certo le differenze di vedute nei rapporti con la dirigenza.
Io 20 anni di tessere blu (intendo come frequentare lo stadio) nel cassetto non posso permettermele, per motivi logistici, però ogni volta che potevo salire su al tempio o il Milan giocava ad una trasferta abbordabile, la prima cosa che facevo era subito andare al banchetto a fare la tessera dei gruppi per l'annata agonistica che iniziava, proprio per dare un sostegno - purtroppo in gran parte simbolico, non potendo come già detto presenziare assiduamente - alla VECCHIA curva.
Con questo ti ricambio - SINCERAMENTE E DI CUORE, DA FRATELLO A FRATELLO -il pace e amore.