Fossa dei Leoni e Brigate di nuovo a San Siro

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,272
Comunque storicamente su Mw non si poteva parlare di 2 cose : politica e curva .

La prima l abbiamo emancipata la seconda è impossibile .

Reaction score
1,336
Oh ma possibile che ogni volta che si parla di Curva c'è sempre qualcuno che deve far la gara al pisello più lungo ?

Leggi SOPRA gli altri interventi prima di criticare , pace e amore fratello .

Ho 20anni di tessere secondo blu nel cassetto ;)
Io non ho assolutamente l'intenzione di fare a chi ce l'ha più lungo, ho solo riportato le inesattezze contenute, oppure vogliamo dire che gli striscioni (ripeto: LE REPLICHE) sono apparse la prima volta ieri sera quando invece sono lì da 11 mesi? E poi proprio perchè hai 20 anni di tessere nel secondo blu, dovresti sapere le vere cause dello scioglimento soprattutto di FOSSA, che non sono certo le differenze di vedute nei rapporti con la dirigenza.
Io 20 anni di tessere blu (intendo come frequentare lo stadio) nel cassetto non posso permettermele, per motivi logistici, però ogni volta che potevo salire su al tempio o il Milan giocava ad una trasferta abbordabile, la prima cosa che facevo era subito andare al banchetto a fare la tessera dei gruppi per l'annata agonistica che iniziava, proprio per dare un sostegno - purtroppo in gran parte simbolico, non potendo come già detto presenziare assiduamente - alla VECCHIA curva.
Con questo ti ricambio - SINCERAMENTE E DI CUORE, DA FRATELLO A FRATELLO -il pace e amore.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,272
Io non ho assolutamente l'intenzione di fare a chi ce l'ha più lungo, ho solo riportato le inesattezze contenute, oppure vogliamo dire che gli striscioni (ripeto: LE REPLICHE) sono apparse la prima volta ieri sera quando invece sono lì da 11 mesi? E poi proprio perchè hai 20 anni di tessere nel secondo blu, dovresti sapere le vere cause dello scioglimento soprattutto di FOSSA, che non sono certo le differenze di vedute nei rapporti con la dirigenza.
Io 20 anni di tessere blu (intendo come frequentare lo stadio) nel cassetto non posso permettermele, per motivi logistici, però ogni volta che potevo salire su al tempio o il Milan giocava ad una trasferta abbordabile, la prima cosa che facevo era subito andare al banchetto a fare la tessera dei gruppi per l'annata agonistica che iniziava, proprio per dare un sostegno - purtroppo in gran parte simbolico, non potendo come già detto presenziare assiduamente - alla VECCHIA curva.
Con questo ti ricambio - SINCERAMENTE E DI CUORE, DA FRATELLO A FRATELLO -il pace e amore.

No problem Bro ci mancherebbe:)

ultràinside

New member
Reaction score
0
Bravi fratelli, love e peace ;)

Ragazzi chi di voi mi sa dire chi sono i Nativi Milano che erano al primo blu al posto dei Commandos Tigre.
In tv non l ho visto lo striscione dei Commandos, mia svista o... sapete dirmi qualcosa ?
Grazie

Facciosnaooo

New member
Reaction score
0
Fossa e Brigate sono il passato (glorioso) della Sud. Finisce tutto qua, niente da aggiungere. Scordatevi eventuali ritorni o operazioni di marketing.

Facciosnaooo

New member
Reaction score
0
Ma... sapevo che circa 1 anno fa avevano smentito lo scioglimento,ora mi dai questa notizia... sai dirmi da quando e il perché ?
Nativi , sono sempre con alcuni di loro?
Grazie

I nativi sono un nuovo gruppo e sinceramente non so da chi sia composto, i commandos come gruppo confermo che non esistono più. Questo è quello che so ad oggi.

ultràinside

New member
Reaction score
0
I nativi sono un nuovo gruppo e sinceramente non so da chi sia composto, i commandos come gruppo confermo che non esistono più. Questo è quello che so ad oggi.
ok, per ora ti ringrazio ;)
Se poi hai ulteriori info sulla cosa o belle novità della Sud, mi farebbe piacere avere queste news, da te e da altri amici.
Il tutto nella sezione giusta ovviamente....
Ciao

Alto