Formula1 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ahahah hamilton, sinceramente mi chiedo come faccio a temerlo e fa 2 gare buone e una si ritira, alonso deve prendere il massimo dei punti oggi e troppo importante
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
Bõjäñ 22 ¬™;28919 ha scritto:
ahahah hamilton, sinceramente mi chiedo come faccio a temerlo e fa 2 gare buone e una si ritira, alonso deve prendere il massimo dei punti oggi e troppo importante

Hai ragione, d'altronde se si rompe il cambio è colpa di Hamilton
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
vittoria meritata per Seb, noi abbiamo fatto il possibile, con i terzi posti non si va lontano e per il titolo dobbiamo vincere almeno altre due gare, cosa impossibile con i mezzi al momento... comunque bravo Nando e anche Massa che ha rimontato dal fondo.

Dispiaciuto per Maldonado, meritava qualcosa di più
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,495
Reaction score
5,701
Maldonado secondo. :fuck:

Sono già nervoso per la gara di domani, andrà tutto storto.

CVD.

E' inutile avere la macchina migliore se non riesci a portarla al traguardo. Si sapeva fin dall'inizio che in questa stagione la cosa più importante sarebbe stata la costanza, non è un caso se Alonso è primo. Infatti credo che se non farà un altro zero non lo prenderanno più...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
CVD.

E' inutile avere la macchina migliore se non riesci a portarla al traguardo. Si sapeva fin dall'inizio che in questa stagione la cosa più importante sarebbe stata la costanza, non è un caso se Alonso è primo. Infatti credo che se non farà un altro zero non lo prenderanno più...

guarda non è come all'inizio che vincevano le gare i Maldonado e i Rosberg... da ora in poi credo che lotteranno per la vittoria solo Red Bull e Mclaren (che ovviamente punteranno tutto su Vettel e Hamilton) e quindi se la Ferrari non riesce a fare meglio del terzo posto c'è tutto il tempo per prenderlo

secondo me comunque la Mclaren con Hamilton ha sbagliato strategia, gli ha messo una macchina per strafare in qualifica, ma poi dopo i primi 7-8 giri prendeva un secondo da Button, evidentemente meglio equipaggiato per la gara... non serve dare 1 secondo a tutti in qualifica perdendo in ritmo gara e soprattutto in affidabilità
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,495
Reaction score
5,701
guarda non è come all'inizio che vincevano le gare i Maldonado e i Rosberg... da ora in poi credo che lotteranno per la vittoria solo Red Bull e Mclaren (che ovviamente punteranno tutto su Vettel e Hamilton) e quindi se la Ferrari non riesce a fare meglio del terzo posto c'è tutto il tempo per prenderlo

secondo me comunque la Mclaren con Hamilton ha sbagliato strategia, gli ha messo una macchina per strafare in qualifica, ma poi dopo i primi 7-8 giri prendeva un secondo da Button, evidentemente meglio equipaggiato per la gara... non serve dare 1 secondo a tutti in qualifica perdendo in ritmo gara e soprattutto in affidabilità
Mah, se ci fosse un inseguitore unico allora potrei capire. Ma qui Hamilton, Button, Vettel + inserimenti vari (Raikkonen, Grosjean ecc.) si rubano punti a vicenda, favorendo Alonso. Poi ripeto, la chiave è la costanza, e fin qui l'accoppiata Ferrari-Alonso ha dato ***** a tutti. Aggiungiamoci il fatto che io non sarei così pessimista sulla Ferrari per le prossime gare, penso potranno dire la loro.

Sulla strategia non sono d'accordo, dopotutto girava sui tempi di Vettel e penso che avrebbe chiuso la gare in prima o seconda posizione (a meno di problemi con le gomme)... Non vedo perché un setup stile Button (ricordiamoci anche che hanno stili opposti...) avrebbe dovuto essere meglio: si sarebbe qualificato più indietro, avrebbe rischiato di più in partenza e non è detto che avrebbe superato Vettel, dopotutto Button non ci è riucito.

- - - Aggiornato - - -

P.S. Epico Schumacher che sfotte Stella Bruno :ghign:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>