Fontana: "dobbiamo difendere la razza bianca"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,309
Questo è colpa nostra, del buonismo becero che innonda le coscienze degli ottusi. Il rispetto per le tradizioni, la lingua, la cultura, la Nazione che abbiamo deciso di costruire, attraverso una Costituzione, col sangue dobbiamo imporli noi attraverso leggi, non pensare che qualche mano divina normalizzi il tutto, perchè in questa ondata migratoria non vi è nulla di normale, quindi o stabilisci delle regole o verrai travolto. Questo, sia chiaro, non vuol dire dare fiato ad ignoranti come Fontana che dopo una simile dichiarazione dovrebbe essere cacciato dal proprio partito prima ancora che essere rimosso dalla vita politica e sanzionato.

Purtroppo esiste una consistente fetta di popolazione che deve essere talmente sporca dentro da necessitare un buonismo estremo con cui abbellirsi di fronte agli altri per paura che qualcuno si accorga di quanto sotto la buccia ci sia del marcio..non ci sono altre spiegazioni (o lo si vede da come sta gente poi tratta i poveri "a tu x tu" e lontano da "occhi e orecchie indiscrete")

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Termini troppo estremi per ribadire un concetto sacrosanto, forza Attilio

Parlare di razza è sbagliato e poi non ha senso, io parlerei direttamente di immigrati provenienti da paesi con culture o modi di vivere totalmente incompatibili coi nostri. O forse non sono bastati tutti gli attentati terroristici in Europa e la visione di paesi in balia dell'Islam radicale come la Francia, il Belgio, la Germania, l'Inghilterra, la Svezia e l'Olanda

Reaction score
12,564
Un po' brusco ma veritiero

Comunque sia dobbiamo difendere le teste pensanti più che razza bianca, gli immigrati tanto cari a Boldrini Papa Francesco Bonino che sbarcano da noi non sono risorse ma delinquenti a piede libero, sono una minaccia verso gli italiani che ormai non si trovano più a loro agio nemmeno alla fermata del treno per il rischio di trovarseli faccia a faccia. Una bella disinfestazione non farebbe male

Ahimè, anche se mi dispiace per quelli realmente bravi, è giusto dire che gli stranieri, per grandissima parte, vengono qui a delinquere.

Insomma, è innagabile che se l'immigrazione (inclusa quella Europea da Romani, Serbia ecc), avremmo il 50/60% in meno dei crimini.

I ladri, per non parlare di altre categorie, sono al 80% stranieri.

Solo i buonisti potrebbero affermare il contrario, è un dato oggettivo, PURTROPPO.

Qualcuno potrebbe obbiettarti che quella che oggi indichi come "razza italiana" in realtà altro non è che il miscuglio di vecchie razze oggi unite in una sola..
Per dire, secondo te benché entrambi italiani un altoatesino e un siciliano hanno tratti somatici o culturali in comune?

A me quello che dispiace davvero dell'immigrazione (al di là del fatto che non viviamo un'epoca in cui è un valore aggiunto), è che chi viene qui non è attratto dal nostro paese in se, ma solo dai nostri soldi, dal nostro benessere..Non vogliono diventare italiani ma "vivere da italiani"..non vengono qui per far crescere l'Italia e arricchirla ma solo per succhiare quello che c'è..senza nessuna volontà di integrarsi, e senza nessun rispetto

A parte che in antropologia il concetto di razza con questa accezione è superato e che "l'italiano" deriva già da incontri di tante popolazioni che hanno anche occupato parti diverse del territorio lasciando evidenti segni del loro passaggio (ed una ricchezza culturale invidiata da tutto il resto del mondo) come fa il discorso di Fontana a non essere un discorso razzista? cosa fai, se due persone con una epidermide cromaticamente diversa si innamorano gli vieti di riprodursi?

Infatti, più di questioni genetiche, parlo proprio di questioni culturali.

Che poi il continuo mix tra culture e "razze" faccia parte della storia del pianeta, tutti concordi.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
E se gli dai dei neofascisti ''radikal scic maledettoh perbenistah 1!!!1111!!''

Reaction score
37,383
Il discorso è complesso e si rischia di sfociare nel razzismo o nel perbenismo ma io non mi vergogno di dire che la roma di una volta mi manca, quella di oggi non è roma come la si conosceva.
Ma sicuramente quelli del posto sono più autorevoli nel dire la loro.
E come cito roma potrei citare altre città, altre realtà ,altre culture.
Roma ormai è solo nei miei ricordi coi suoi profumi, le sue tradizioni, le sue mascherine, i suoi accenti, la sua magia.
Quella di oggi è una copia sbiadita e mal riuscita.
Ma mi si potrebbe dire che forse la mia è solo malinconia.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Bhè ha ragione da vendere.

I tratti somatici di qualsiasi nazione o "razza" andrebbero salvaguardati.
Perché devo accettare che tra 50 anni, mio figlio o mio nipote non sapranno com'era una donna mediterranea o nordica o dell'est Europa? E lo stesso vale se avessi una figlia che magari un "figo" come Marlon Brando lo potrà vedere solo in fotografia. Dobbiamo essere tutti mulatti? È questo che chiede il progresso?
Bhè io non voglio farne parte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Bhè ha ragione da vendere.

I tratti somatici di qualsiasi nazione o "razza" andrebbero salvaguardati.
Perché devo accettare che tra 50 anni, mio figlio o mio nipote non sapranno com'era una donna mediterranea o nordica o dell'est Europa? E lo stesso vale se avessi una figlia che magari un "figo" come Marlon Brando lo potrà vedere solo in fotografia. Dobbiamo essere tutti mulatti? È questo che chiede il progresso?
Bhè io non voglio farne parte.

Sei razzista solo se difendi i Bianchi, per definizione. Perchè l'antirazzismo è stato inventato dall' élite a difesa delle minoranze (fa niente se i Bianchi sono in minoranza nel Mondo) in realtà è una guerra agli Ariani.
Antiracism is code for Anti-White.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ragazzi, dai discorsi che si fanno qui sembra che "la razza" italiana sia rimasta immutata nel tempo fino ad oggi. Invece il tema dei flussi migratori e dell'effetto genetico degli stessi sulla popolazione locale è un tema attuale tanto oggi come duemila anni, fa all'epoca dell'impero romano (quando già si stipulavano editti imperiali per regolare la concessione di terre ai popoli che arrivavano, ai tempi, soprattutto dal nord e dal'oriente dell'impero). La gente si è sempre spostata, per guerre, per scappare dalla fame, per avere un futuro migliore, e si è sempre "mischiata" con altre "razze". Noi stessi siamo il risultato di centinaia di incroci di patrimoni genetici distinti. Lo stesso signor Fontana, se facesse analizzare il proprio DNA, scoprirebbe quasi sicuramente di avere una componente africana, una teutonica, una mediterranea, ecc.

Alto