Fonseca sempre più solo. Niente dirigenti a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,586
Ho provato la stessa cosa. Tenerezza. Accresciuta poi dalla barriera linguistica, temo non abbia capito bene le domande, e qualunque cosa abbia capito ha poi fatto comunque fatica ad esprimere le sue idee in una lingua che non padroneggia. Conosco bene la sensazione, oggi mi hanno telefonato parlandomi di una missed call, ma pronunciato in un modo che a me suonava come Miss Hall, e io gli ho risposto che non c'è nessuna Miss Hall nel mio ufficio. Poi ci siamo chiariti e ne abbiamo riso insieme, ma una punta di imbarazzo ho finito per provarla!
Hai ragione però quando Capello gli chiede come marcavano su corner, lui risponde a uomo peccato che dal replay già dalla partenza uno non era marcato da nessuno, e qui non c'entra la lingua.

Sulla lingua è vero quando si impappina su con delle risposte che non hanno nessun senso, come quella sulla domanda di Boban delle mezze ali.

Alla fine fa si tenerezza ma è chiaramente inadeguato, non ha la minima idea di cosa fare.

Reaction score
1,152
Sky: Fonseca sempre più solo a Milanello. Oggi i dirigenti non si sono presentati nel centro sportivo. Come riportiamo da ieri, per il tecnico sarà decisivo il derby di domenica. Ma la fiducia potrebbe già essere scaduta.

668c1781607bd.r_d.1330-840-2887.jpeg
Lui è quello che è ma questa dirigenza infame è veramente vergognosa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,977
Sky: Fonseca sempre più solo a Milanello. Oggi i dirigenti non si sono presentati nel centro sportivo. Come riportiamo da ieri, per il tecnico sarà decisivo il derby di domenica. Ma la fiducia potrebbe già essere scaduta.

Per quanto riguarda Fonsega, azzi suoi, mica glielo ha ordinato qualcuno di accettare. Magari fossi al posto suo, voglio dire, mi sembra prenda dei sonori melliuni per poi far defecare.

Per quanto riguarda gli altri, sarebbe necessario un intervento di Madre Natura. Un bel colpo alle coronarie, di quelli che non lasciano scampo. Nessuno piangerebbe questi esseri meschini.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,480
Ho letto che uno degli advisors del Milan per lo stadio è Nicholas Gancikoff.

Si, proprio quel Gancikoff che nel 2016 (!) ai tempi confusi dei cinesi e/o di mister Bee faceva coppia con Galatioto. Dopo 8 anni sta ancora qua aggrappato come una sanguisuga al Milan.

Sempre gli stessi personaggi ci sono. Il marcio viene da lontano, il nemico è Elliott, finché loro saranno in qualche modo coinvolti parlare di rinascita sarà utopico.
Sono loro, i rabbini. Maledetti

Reaction score
4,081
Fonseca è inadeguato e mi fa tenerezza, ma non ce l’ho con lui, è una brava persona. Invece chi lo ha scelto, che tutti dall’inizio all’esterno sapevano fosse inadeguato? Chi lo ha scelto… e dopo manco un mese lo abbandona al suo destino dandogli l’intera colpa? Chi lo ha obbligato a mettere in panca theo e Leao dopo Roma senza però pubblicamente punire con multa i giocatori facendo passare il tutto sotto traccia come “decisione di campo di Fonseca”?

lui è scarso ma almeno onesto, altri son incapaci e neppure onesti e corretti

Detto ciò prima lo cambiamo meglio è.

Reaction score
5,637
eppure eravamo convinti che fosse Ibra il vero allenatore... forse dovremmo rivedere questo concetto
Entrambi sono fondamentali. Prima di Ibra non è che si andasse bene eppure Paolo c’era, dove Ibra era carente, Paolo colmava. E viceversa.

Da dirigente non puoi porti con i giocatori come lo facevi da compagno, ecco perché era una combo perfetta. Sicuramente da dirigente meglio Paolo tutta la vita eh…

Questo però deve anche far riflettere sullo spessore di chi scende in campo (giocatori ed allenatori). Non abbiamo un singolo leader, uno!!

Spero in Morata, che parla veramente bene e alle parole fa seguire i fatti (per me benissimo nei due spezzoni giocati), e Abraham che sembra avere le palle. Sugli altri, capitano incluso, stendiamo un velo pietoso.

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
Hai ragione però quando Capello gli chiede come marcavano su corner, lui risponde a uomo peccato che dal replay già dalla partenza uno non era marcato da nessuno, e qui non c'entra la lingua.

Sulla lingua è vero quando si impappina su con delle risposte che non hanno nessun senso, come quella sulla domanda di Boban delle mezze ali.

Alla fine fa si tenerezza ma è chiaramente inadeguato, non ha la minima idea di cosa fare.
Alla fine quello che voleva dire era che l’hanno preparata a uomo, ma che i giocatori hanno fatto di testa loro.

Non voleva dirlo esplicitamente visto che secondo me dall’affare Theo/Leao ha paura anche solo a pronunciare il nome di un giocatore. E non padroneggiando la lingua ci ha girato attorno ed ha confuso tutti.

Fabio é stato anche diretto come sempre senza esagerare.

Ieri invece mi é sembrato che Zvone era in vena di polemica, sicuramente reazione di pancia come tutti noi, non mi é piaciuta l’aggressione a Fonseca a 360 gradi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,451

Prima sloggia e meglio è per tutti.

Reaction score
9,521

La tenerezza la fa chi si alza alle 4 del mattino è a malapena arriva a fine mese.

Chi guadagna 8000€ al giorno,al giorno eh non mi fa ne tenerezza ne compassione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto