Fonseca sempre più solo. Niente dirigenti a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
510
Mi son risentito l intervista post partita a Sky.
Sinceramente mi ha fatto tenerezza.
È stato praticamente umiliato da Capello e Boban e non sapeva nemmeno come rispondere.

Totalmente inadeguato.
Ho provato la stessa cosa. Tenerezza. Accresciuta poi dalla barriera linguistica, temo non abbia capito bene le domande, e qualunque cosa abbia capito ha poi fatto comunque fatica ad esprimere le sue idee in una lingua che non padroneggia. Conosco bene la sensazione, oggi mi hanno telefonato parlandomi di una missed call, ma pronunciato in un modo che a me suonava come Miss Hall, e io gli ho risposto che non c'è nessuna Miss Hall nel mio ufficio. Poi ci siamo chiariti e ne abbiamo riso insieme, ma una punta di imbarazzo ho finito per provarla!

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,954
Ho provato la stessa cosa. Tenerezza. Accresciuta poi dalla barriera linguistica, temo non abbia capito bene le domande, e qualunque cosa abbia capito ha poi fatto comunque fatica ad esprimere le sue idee in una lingua che non padroneggia. Conosco bene la sensazione, oggi mi hanno telefonato parlandomi di una missed call, ma pronunciato in un modo che a me suonava come Miss Hall, e io gli ho risposto che non c'è nessuna Miss Hall nel mio ufficio. Poi ci siamo chiariti e ne abbiamo riso insieme, ma una punta di imbarazzo ho finito per provarla!
È compito suo imparare la lingua. Mourinho appena arrivato all'Inter parlava bene l'italiano. Questo tra l'altro è già stato 2 anni in Italia. Anche da queste cose si misura il livello dell'allenatore

Giek

Junior Member
Reaction score
3,480
Sky: Fonseca sempre più solo a Milanello. Oggi i dirigenti non si sono presentati nel centro sportivo. Come riportiamo da ieri, per il tecnico sarà decisivo il derby di domenica. Ma la fiducia potrebbe già essere scaduta.

668c1781607bd.r_d.1330-840-2887.jpeg
Dopo Fonseca, sarà il turno di Ibrahimovic. E poi di un altro mediocre che pur di prendere qualche milione farà volentieri da ennesimo parafulmine. E intanto i veri colpevoli, Singer, Furlani e Cardinale sempre lì. Loro sono il cancro. Loro sono la feccia. Loro sono il male da estirpare ad ogni costo.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,480
È compito suo imparare la lingua. Mourinho appena arrivato all'Inter parlava bene l'italiano. Questo tra l'altro è già stato 2 anni in Italia. Anche da queste cose si misura il livello dell'allenatore
Se per questo Conte con l’Inglese era ridicolo. De Zerbi pure. Sarri idem.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,836
Dopo Fonseca, sarà il turno di Ibrahimovic. E poi di un altro mediocre che pur di prendere qualche milione farà volentieri da ennesimo parafulmine. E intanto i veri colpevoli, Singer, Furlani e Cardinale sempre lì. Loro sono il cancro. Loro sono la feccia. Loro sono il male da estirpare ad ogni costo.

Ho letto che uno degli advisors del Milan per lo stadio è Nicholas Gancikoff.

Si, proprio quel Gancikoff che nel 2016 (!) ai tempi confusi dei cinesi e/o di mister Bee faceva coppia con Galatioto. Dopo 8 anni sta ancora qua aggrappato come una sanguisuga al Milan.

Sempre gli stessi personaggi ci sono. Il marcio viene da lontano, il nemico è Elliott, finché loro saranno in qualche modo coinvolti parlare di rinascita sarà utopico.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,524
Per me passerà alla storia come il peggior allenatore mai transitato a Milanello negli ultimi 30 anni.
Giampaolo è durato di più e ha fatto più punti di questo somaro, tra l'altro fu esonerato dopo una vittoria per 2-1 a Genova.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
510
Sono assolutamente d'accordo con te, ma non lo stavo giustificando, dicevo solo che comprendo bene le sue difficoltà, e da qui il mio senso di tenerezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto