Fonseca Milan: firme a breve. Ma i tifosi protestano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,200
Reaction score
3,587
Una società che dice di voler vincere dopo che i dirimpettai ti hanno esultato in faccia, nel derby davanti ai tifosi del Milan, non va a prendere Fonseca. Poi personalmente, oltre a non aver fiducia nella proprietá, non ho fiducia neanche nella dirigenza, per cui ritengo che non ci sia alcun colpo di genio nella scelta di Fonseca, ma solo tanta incompetenza. L'unica protesta che andrebbe fatta è: "Furlani, Elliott, Cardinale, Scaroni, Moncada: fuori dai c...". E cantare per 90 minuti cori contro Furlani e Scaroni che si sentirebbero piovere insulti pure in tribuna. Questo andrebbe fatto.
Macchè, già iniziano a spopolare i primi video pro Fonseca da parte di alcuni esponenti youtuber che frequentano la curva.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,217
Reaction score
1,349
Io dico la mia: secondo me o lo firmano in queste 36 ore che ci separano da Milan - Salernitana oppure non arriva proprio.
Sensazioni.

Mi preoccupa la tempestività con cui si è raggiunto l'accordo con Pioli, ovvero poco prima di Milan - Salernitana.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,639
Reaction score
5,710
Questo comunque già è un mediocre, poi lo metti in un ambiente dove già lo rifiutano. Come non si può essere strapessimisti? Solo i lecca lecca tipo Pellegatti possono vedere il bene in tutto sto schifo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,964
Reaction score
1,200
Come riportato dalla GDS, per l'annuncio di Fonseca come nuovo allenatore del Milan ci siamo quasi. Le firme potrebbero arrivare a breve. Il Milan lo apprezza per stile e per il lavoro fatto coi giovani, da Yoro a Tiago Santos. Il contratto potrebbe essere di due anni con opzione per il terzo (a 3-3,5 mln come già riferito). Fonseca nel Milan dovrà coniugare sviluppo del futuro e attenzione al presente insieme al suo storico spirito offensivo e all'attenzione difensiva vista al Lille. Ma quello di Fonseca non è un nome che piace ai tifosi, che su internet hanno protestato. E qualche coro potrebbe alzarsi anche sabato, a San Siro.

Repubblica: sarà Paulo Fonseca ex Roma a guidare i rossoneri nella stagione della rivincita sull’Inter (o almeno questo è l’obiettivo): contratto biennale da tre milioni a stagione (ufficialità prevista la prossima settimana) e parecchio lavoro da fare per sistemare l’organizzazione difensiva.



fonseca-3.jpg
Ma cosa si vuole alzare sabato, cosa... giusto le bestemmie mie/nostre si possono alzare.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,851
Reaction score
1,880
Io sono esausto, non ho neanche la forza di protestare più.
Non ho nemmeno la speranza... mi hanno esaurito

Sono anni che speravo in un cambio di allenatore, da dopo lo scudetto,
finalmente avviene e ci mettono Fonseca. Con gente come Conte libera.

Ci vogliono male, non vogliono realare entusiasmo a noi tifosi.
Il calcio deve anche allietare le preoccupazioni e i problemi della quotidianità,
deve essere uno sfogo, passione, desiderio e speranza.

Questi ci stanno servendo una certezza, la mediocrità... ci stanno togliendo la speranza.


Che qualcuno ci salvi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>