Permettetemi una lettura cinica.
Come ben sapete, io sono fermamente convinto che nessuno, a parte chi eredita, fa soldi essendo stupido.
E che se queste cose possiamo intuirle e prevederle noi, SICURAMENTE le sanno anche loro.
....omississ...
Purtroppo siamo morti, per l'eternità.
Ritengo che questo sia un pensiero valido e cmq un'ipotesi, ma non la condivido.
Non credo prima di tutto che ci sia un conflitto di interessi, cardinale e elliott vogliono il profitto e non credo assolutamente che vadano per due strade separate, sono due parti gia d accordo per ottenere profitto in qualche modo, che sicuramente non passa per lo sport. Per me cardinale è un investitore null altro, tutto il resto è facciata.
Ibra,vabbe, ibra è evidente che non conta nulla, hanno preso uno che sapevano non se ne fotteva nulla e gli andava bene stare la prendersi un po di soldi e fare un po il buffone quando serve, in questo hanno ovviamente riparato all'errore (per la loro strategia) dove Maldini invece aveva anche un interesse morale/sportivo, quindi non poteva che a un certo punto andare contro i loro interessi, ibra invece è evidente che non sia per nulla interessato, sta in vacanza quindi figurarsi...
Furlani è un po piu misterioso per me. Evidentemente anche lui fa i suoi interessi e non pensa allo sport, la scelta Fonseca puo essere scelta di un semplice incompetente, e ci puo stare, ma errori cosi grossolani per me a questi livelli sono difficili, perchè non credo minimamente che non abbia avuto nessuno attorno che gli abbia detto "guarda che quello è Fonsega", quindi mi chiedo se il fatto che venga dal Lille non sia un motivo, e qui sicuramente rimane dentro un po di complottismo elliottiano...
Pero per me rimane tutto discorso sul nulla, la verità è l ultima frase, la gestione che sia cardinale elliott furlani ibra, non mi interessa nulla, tanto meno la motivazione, quello che è evidente è la direzione, perchè se scegli Fonseca è evidente che la direzione non è sportiva, ma qualsiasi altra, è evidente che lo sport c entra poco, e quindi poi si capisce l allenatore i giocatori etcetc, ma per me è evidente si che siamo morti, non c'è nessuna volontà, morti sicuramente almeno fino a un cambio serio di proprietà, che mi aspetto sicuramente post stadio, quindi ne abbiamo di anni di fegati marci.
Pero quello che non mi spiego è quando vanno contro i loro interessi, perdere il mondiale per club significa perdere milioni, rischiare la CL, altrettanto, che facciano scelte che gli fanno perdere moneta, io questo non me lo spiego, a meno che proprio non ritengono che un Fonseca al minimo vada in CL, e allora veramente non hanno imparato nulla da Pioli che ha perso il mondiale per club e da Garcia che ha perso la CL...e allora la è incompetenza a 360 gradi, sia sportiva che economica...