Follia Israele: bombardato Consolato Iran in Siria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
Ancora terrore israeliano

IDF bombarda furgone umanitario che dava pasti a Gaza
Morti 7 volontari stranieri occidentali della World Central Kitchen



Israele ammette: "Un tragico incidente, indagheremo sulla dinamica"

Borrell : "Subito indagine indipendente"

il "tragico incidente" e' andato piu' o meno cosi.

Gli attivisti della ong avevano appena aiutato a sbarcare 100 tonnellate di aiuti alimentari e stavano rientrando, su un'auto bianca con il logo dell'organizzazione sul tetto. Erano scampati al primo missile del drone, una seconda e terza auto erano andati a prenderli. Anche loro si sono beccati il missile. Il tutto, ricordiamolo, quando l'organizzazione aveva comunicato all'IDF (n.b. esercito isr43l14no) la posizione dell'auto e il tracciato che stavano percorrendo. Sono stati comunque bombardati 3 volte da un drone (che ha un sistema di puntamento dotato di telecamere ad alta definizione, con l'operatore che sapeva benissimo cosa stava colpendo). Non e' un incidente, ma un deliberato attacco all'ong per evitare che il resto delle 400 tonnellate venisse consegnato, perche' stanno usando la fame come un arma. Se a qualcuno serve ancora altro per capire la disumana mostruosita' degli eventi che stanno accandendo da quelle parti, non so sinceramente cos'altro deve succedere
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
Secondo quanto ho letto su un articolo del Guardian, una dottoressa americana in forze all'European Public Hospital di South Gaza avrebbe riportato di numerosi bambini dai 10 anni in giu colpiti in testa da proiettili di cecchini. Sembra che stiano deliberatamente sparando pure ai bambini, io non so veramente piu' cosa dire. Orrore senza fine
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Secondo quanto ho letto su un articolo del Guardian, una dottoressa americana in forze all'European Public Hospital di South Gaza avrebbe riportato di numerosi bambini dai 10 anni in giu colpiti in testa da proiettili di cecchini. Sembra che stiano deliberatamente sparando pure ai bambini, io non so veramente piu' cosa dire. Orrore senza fine
Mi sembrano panzane di guerra.
Come quando ucraini e russi si combattevano con i sassi.

Non ce li vedo cecchini, di qualunque Paese al mondo, a giocare a sparare ai bambini
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,577
Reaction score
1,468
Mi sembrano panzane di guerra.
Come quando ucraini e russi si combattevano con i sassi.

Non ce li vedo cecchini, di qualunque Paese al mondo, a giocare a sparare ai bambini
È una cosa orribile ma non porrei limiti all'odio che dilaga in quella regione. Per me giocano al tiro al bersaglio eccome.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Secondo quanto ho letto su un articolo del Guardian, una dottoressa americana in forze all'European Public Hospital di South Gaza avrebbe riportato di numerosi bambini dai 10 anni in giu colpiti in testa da proiettili di cecchini. Sembra che stiano deliberatamente sparando pure ai bambini, io non so veramente piu' cosa dire. Orrore senza fine
Sai che novità.. di bambini ammazzati lo fanno tranquillamente nella West Bank da anni e davanti a tutti.. dunque nemmeno c'è bisogno di nascondere.

Tra l'altro pare che vogliano censurare i pochi giornalisti che ci sono a Gaza.. gli unici sono di Al Jazzera che usano freelance già presente (molti hanno perso famiglia nei bombardamenti) non fanno entrare nessun giornalista occidentale o altro..

La verità è questi sono coperti dai loro compagni stelle e strisce e da alcuni paesi europei forse la maggior parte.. c'è per fortuna qualcuno sveglio tipo la Spagna Irlanda e Slovenia.. ma il blocco formato dei paladini della giustizia Germania-UK-Francia-USA non stanno facendo nulla a parte vendere armi e pezzi di ricambio per i loro jet ed altro..

Scommetto che se fosse stato qualsiasi altro paese tipo la Libia di Gheddafi l'Iraq o magari qualche paese in Asia og Sudamerica.. i trobiettieri della giustizia pronti a fare qualsiasi cosa per salvarci dal male eterno.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,324
Reaction score
6,414
Se a qualcuno serve ancora altro per capire la disumana mostruosita' degli eventi che stanno accandendo da quelle parti, non so sinceramente cos'altro deve succedere
Se non sono bastati settanta e rotti anni di apartheid, deportazioni, occupazioni illegali ecc ecc ecc…
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
520
Reaction score
1,253
Mi sembrano panzane di guerra.
Come quando ucraini e russi si combattevano con i sassi.

Non ce li vedo cecchini, di qualunque Paese al mondo, a giocare a sparare ai bambini

Ci sono decine di video in rete dove uccidono civili, donne e bambini.
Tanto per citarne uno, basta cercare quello dei fratelli Barbakh, il piu` piccolo di 13 anni, uccisi da cecchini mentre evacuavano da Kahn Younis, con bandiera bianca bella in vista.

Ci sono anche video dove i cecchini uccidono delle pecore.
 
Ultima modifica:

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
395
Reaction score
123
Con gli israeliani ho avuto la malasorte di averci lavorato per quasi 3 anni. Il più nazzista di loro raccontava ridendo che lui e la moglie la sera adorano guardarsi i "fuochi d'artificio" dal terrazzo sul loro grattacielo a Tel-Aviv. Sono dei subumani cresciuti in uno stato di polizia che piagnucolano per 3 giorni di fila quando c'è una SASSAIOLA di qualche bambino palestinese, bambino che secondo loro non ha diritto di esistere perché alla stregua di un animale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>