Fofana: unfollow al Milan. E vuole una big.

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
127
GDS: Youssouf Fofana è ormai ai ferri corti con l'ambiente come dimostra la cancellazione di ogni riferimento al club dai propri profili social e l'unfollow all'account rossonero: arrivato nel 2024 per oltre 23 milioni, è valutato almeno 15 milioni a titolo definitivo e, pur attirando l'interesse di Nottingham Forest, Crystal Palace e Villarreal, punta a destinazioni più ambiziose.

5f75af21365bd84228e4e7b4930396b9-82634-oooz0000.jpeg
11 Agosto, siam una barca alla deriva tutta scassata, hai un carpentiere e lo mandi via in malo modo, facendo crollare il prezzo e privandoti dell'unico mediano in rosa.... io son frastornato dall'inizio del mercato, non ci sto capendo niente se non che abbiam un cc formato da una mischia indeterminata di giocatori e che uscirà quello che ha offerte a prescindere dalle necessità di campo.

Veramente, io Fofana l'avrei tenuto, specie in un cc a 2

Reaction score
14,822
11 Agosto, siam una barca alla deriva tutta scassata, hai un carpentiere e lo mandi via in malo modo, facendo crollare il prezzo e privandoti dell'unico mediano in rosa.... io son frastornato dall'inizio del mercato, non ci sto capendo niente se non che abbiam un cc formato da una mischia indeterminata di giocatori e che uscirà quello che ha offerte a prescindere dalle necessità di campo.

Veramente, io Fofana l'avrei tenuto, specie in un cc a 2
Ma cosa vuoi capire, devi sperare sto Ramos faccia 20 gol, o saremo punto e a capo purtroppo.

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
127
Ma cosa vuoi capire, devi sperare sto Ramos faccia 20 gol, o saremo punto e a capo purtroppo.
Siam messi parecchio peggio, Acciuga anno scorso quando ha visto la situazione ha preso Rabiot per averne almeno 1 nella giusta posizione e farci la squadra intorno, quest'anno si parte con (anzi non si sa perchè ancora non è arrivato) questa certezza fuoriruolo (non c'è la mezz'ala e si vocifera di trequarti).
Non è "cosa vuoi capire" ma "dove si vuole andare?!?"
:)

Reaction score
14,822
Siam messi parecchio peggio, Acciuga anno scorso quando ha visto la situazione ha preso Rabiot per averne almeno 1 nella giusta posizione e farci la squadra intorno, quest'anno si parte con (anzi non si sa perchè ancora non è arrivato) questa certezza fuoriruolo (non c'è la mezz'ala e si vocifera di trequarti).
Non è "cosa vuoi capire" ma "dove si vuole andare?!?"
:)

Non è che la nostra situazione cambia col Fofana di turno.

Segnatelo: se Ramos arriva a 20 gol sarà una grande stagione, se si Gimenizza saremo qui a bestemmiare come solito.